Marco+Bianchi+i+segreti+della+cacio+e+pepe+%7C+Pranzo+da+record
ricettasprint
/marco-bianchi-i-segreti-della-cacio-e-pepe-pranzo-da-record/amp/
News

Marco Bianchi i segreti della cacio e pepe | Pranzo da record

Marco Bianchi i segreti della cacio e pepe – RicettaSprint

Marco Bianchi ha condiviso con i fan la foto del pranzo della domenica insieme ai segreti della perfetta pasta al cacio e pepe. Lo chef, ancora una volta, ha lasciato tutti parole attraverso un piatto capace di far nascere l’acquolina in bocca attraverso una semplice foto…

Il talento in cucina di Marco Bianchi è sempre stato sensazionale, i piatti realizzati dallo chef sono sempre un mix di sapori e anche benessere per il corpo. La conferma di quanto detto arriva anche da una delle ultime ricette che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram, ovvero la ricetta della pasta all’arrabbiata realizzata come vuole la tradizione e quindi con l’aggiunta di peperoncino che, come ha sottolineato lo stesso Marco Bianchi, fa bene al cuore e a favorisce anche la circolazione sanguigna.

Osservando attentamente il lavoro fatto ogni giorno dallo chef sui social, e non solo, possiamo notare come uno dei punti nevralgici della cucina di Marco Bianchi è rappresentato dalla coniugazione perfetta di gusto e benessere, perché ‘mangiar bene e sano’ ci permette di coccolarci in tavola ma senza mai dover rinunciare alle gioie della cucina e del gusto. Ma il tutto non finisce qui.

Marco Bianchi i segreti della cacio e pepe – RicettaSprint

Marco Bianchi i segreti della cacio e pepe | Il pranzo della domenica per lo chef

Il pranzo della domenica è un appuntamento importante per gli italiani che, dopo una lunga settimana piena di impegni e cose da fare, si dedicano anima e corpo alla cucina e alla realizzazione di manicaretti vari. Allo stesso modo, anche Marco Bianchi la domenica si dedica alla cucina perché, infondo, cucinare per coloro a cui vogliamo bene resta sempre e comunque l’atto d’amore più bello… e questa è una cosa che lo chef sa benissimo.

Non a caso, Marco Bianchi per il pranzo della domenica ha deciso di coccolare il compagno Luca con un piatto tipico della tradizione romana, ovvero la pasta al cacio e pepe svelando anche uno dei suoi segreti per la realizzazione perfetta del piatto nel post condiviso sui social. Qui, infatti, è possibile leggere:

“La giusta quantità di acqua calda e di pepe e la mia cacio e pepe di oggi è la più buona che abbia mai mangiato. Bravo a me!”.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi il segreto della pasta all’arrabbiata | Quali sono i benefici

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi risotto top alla zucca | La nuova video ricetta

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi nei panni di Amleto | Scatto rubato allo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Abbuffate compulsive, avvengono sempre alla stessa ora ed è colpa di questa malattia, chiama subito il medico

Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…

20 minuti ago
  • Finger Food

Con una manciata di piselli, faccio l’antipasto per Pasqua, un piatto inaspettato e super godurioso, 4 ingredienti per effetto wow

Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…

50 minuti ago
  • Primo piatto

A Pasqua niente lasagna, cannelloni e timballi di pasta, faccio la pasta gratinata con un mix top, ripuliranno anche la pirofila

Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…

1 ora ago
  • Dolci

Cioccolatini fit, finalmente puoi mangiarli senza sensi di colpa e non ingrassi

Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…

2 ore ago
  • News

Non trovavo lo schiacciapatate, per fortuna ho trovato dei metodi furbissimi per sostituirlo

Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…

2 ore ago
  • Dolci

Non ci avevo mai pensato, con l’impasto della colomba ho fatto i muffin, il dolcetto zero sbatti perfetto per il picnic di Pasquetta

Con l'impasto della colomba ho fatto i muffin, li puoi preparare per il picnic di…

3 ore ago