Marco+Bianchi%2C+il+felice+annuncio%3A+%C3%A8+successo+davvero
ricettasprint
/marco-bianchi-il-felice-annuncio-e-successo-davvero/amp/
News

Marco Bianchi, il felice annuncio: è successo davvero

Marco Bianchi ancora una volta riesce a lasciare senza parole i propri fan, il tutto con un annuncio arrivato sui social a vele spiegate. Ecco di cosa si tratta. 

Nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo Marco Bianchi, uno degli chef più amati dal pubblico della televisione e dei social network, i quali seguono i vari consigli del cuoco e tutte le sue missioni intraprese in campo scientifico.

Marco Gentili annuncio felice – RicettaSprint

Una carriera costellata da grandi successi e non solo, dato che Marco Bianchi in diverse occasioni è stato anche protagonista dell’attenzione del gossip italiano, così come avvenuto anche recentemente dopo un bellissimo annuncio fatto dallo chef e ricercatore scientifico nella sua pagina Instagram ufficiale.

Il felice annuncio di Marco Bianchi

Durante gli ultimi anni, dunque, la vita di Marco Bianchi è stata spesso oggetto di discussione in campo mediatico, soprattutto dal momento in cui lo chef e ricercatore scientifico ha deciso di uscire allo scoperto insieme al nuovo compagno Peppe, con il quale vive un’intensa storia d’amore.

Marco Gentili annuncio felice – RicettaSprint

La coppia, infatti, ha imparato a gestire la notorietà e calibrare i racconti del quotidiano fatto sui social network, condividendo così step by step diverse emozioni e grandissime gioie. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un felice annuncio fatto da Marco Bianchi nella sua pagina social ufficiale, il quale ha riempio il cuore dei fan di felicità.

“È una gran fatica…”

A quanto pare per Marco Bianchi e il compagno è cominciata una nuova fase della vita di coppia oltre che della loro bellissima storia d’amore, la quale ha fatto da sfondo anche alla nascita di un progetto imprenditoriale che per entrambi ha riscosso un grande successo.

Marco Gentili annuncio felice – RicettaSprint

Per la famosa coppia adesso, dunque, è giunto il momento di intraprendere un nuovo progetto, questa volta di vita in comune scegliendo un nido d’amore nel quale trasferirsi insieme e scommettere ancora una volta su sé stessi. Quindi, davvero una nuova fase della vita che Marco Bianchi ha deciso di raccontare sui social network condividendo alcune immagini inedite della casa che condivide con il compagno insieme ad un racconto a cuore aperto ai propri fan insieme al seguente annuncio: “Un trasloco è una gran fatica, sempre… ma la bellezza di arredare casa nuova?“.

LEGGI ANCHE -> Triste annuncio per McDonald’s: addio ai classici panini…

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un’ottima farcitura con cui accompagnare le nostre colombe

A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…

6 ore ago
  • Dolci

La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è la ricetta originale e mia nonna riguardo a questo è preparatissima

La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…

7 ore ago
  • News

Ho chiesto al nutrizionista cosa mangiare per depurarmi e dimagrire, mi ha dato dei consigli fantastici

I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…

7 ore ago
  • Dolci

Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l’impasto è lo stesso, aggiungo della granella di nocciole e ho fatto bingo

Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Con questa torta salata mi assicuro gli applausi, la piazzo come antipasto a Pasqua e faccio un figurone

La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…

8 ore ago
  • Dolci

Questa salsetta la metto sulla carne e anche sul pesce, prepararla è un gioco da ragazzi

Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…

9 ore ago