Riflettori puntati ancora una volta su Marco Bianchi e il suo nuovo e attesissimo libro. Ecco che lo chef torna a rompere il silenzio.
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Marco Bianchi impegnato in diversi progetti lavorativi sia in campo televisivo che social. In particolar modo, inoltre, Marco Bianchi è tornato a parlare del suo impegno anche nel campo della ricerca, così come dimostrato anche dai vari post che lo chef ha condiviso rivolti a delle raccolte fondi destinate al sostegno di finalità molto importanti, così come lo stesso ha avuto modo di spiegare anche nella sua pagina Instagram.
Nel corso delle ultime ore però a tenere banco sul sul web troviamo le rivelazioni fatte dello chef Bianchi circa il nuovo ed attesissimo libro. Ecco quali sono le grandi novità.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , dolce Natale in anticipo | Ecco cosa succede in cucina
Marco Bianchi, il nuovo libro | Le dichiarazioni dello chef
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ultime settimane sono state diverse le rivelazioni fatte da Marco Bianchi circa il nuovo libro che ben presto arriverà anche nelle librerie. Lo stesso chef attraverso le sue pagine social aveva rilasciato la seguente dichiarazione in merito: “Non è per bambini, ma per tutta la famiglia. È un viaggio… immaginate un viaggio nel corpo umano, attraverso tutti gli organi… per ogni organo vi propongo qualche ricetta e…”.
Nel corso delle ultime ore, non a caso, a rompere il silenzio circa l’opera in questione è stato lo stesso chef, rispondendo così a delle domande che il popolo del web gli ha posto in tal senso. In occasione della pubblicazione del nuovo box di domande, uno dei fan dello chef ha chiesto quando il libro sarà disponibile nelle librerie e shop online. La risposta dello chef anche in questo caso non si è fatta attendere, rilevando che l’opera sarà disponibile già dalla seconda metà del mese di novembre senza però rivelare nel dettaglio la data di lancio scelta da lui e il suo team.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi lo confessa : “Lo faccio raramente” | Ecco di cosa si tratta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.