Marco Bianchi ha deciso di rompere il silenzio e parlare ai fan di un qualcosa a lui molto caro, un triste annuncio fatto dallo chef circa un qualcosa che in molti avevano già intuito. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi protagonista a Sanremo 2022 | Parola di chef
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Marco Bianchi impegnato sul set di Linea Verde Estate al fianco di Angela Rafanelli, sempre pronto a mettersi in gioco in nuove sfide e, soprattutto, sempre con il suo sorriso a far la differenza… accogliendo in modo positivo tutto ciò che arriva nella sua vita.
Lo chef Bianchi, inoltre, negli anni ha cercato di condividere con i fan sia vari progetti di lavoro che lo riguardano, che molti aspetti della sua vita privata come appunto la relazione con Luca, il compagno che era al suo fianco fin dal momento in cui ha deciso poi di fare coming out e condividere con i follower sui social anche questa nuova fase della sua sfera sentimentale. Non a caso, in queste ore ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un annuncio che riguarda proprio la relazione d’amore dello chef e il compagno, un messaggio pubblicato nella sezione Instagram Stories e dove è possibile leggere: “Me lo state chiedendo in tanti, ogni giorno ricevo tanti messaggi belli e almeno il doppio di meno belli; alcuni di voi hanno chiaramente capito la situazione, altri ancora no. Si, la storia tra me e Luca si è conclusa; nella vita le cose cambiano, le progettualità, gli equilibri, gli obiettivi, l’amore piò mutare e le relazioni come nascono, finiscono. L’importante è tutto il vissuto che c’è stato in itinere”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi rompe il silenzio su Antonella Clerici : “Fuori le telecamere è…”
Marco Bianchi , il triste annuncio | Il messaggio che spizza il web
Un lungo messaggio quello scritto da Marco Bianchi che parla dell’ex compagno come una persona con la quale ha condiviso molte emozioni, momento felici e molto difficili come lui stesso poi spiega, facendo così riferimento anche alla malattia che Luca Guidara sta affrontando e sulla quale si conosce ben poco.
Marco Bianchi nel suo messaggio, poi, continua scrivendo: “A oggi, però, abbiamo intrapreso strade diverse. Solo io e lui sappiamo esattamente come siano andate le cose tra noi, ed è giusto che sia così. Ma sono qui a chiedervi una cosa: se avete rispetto per entrambi per entrambi o anche solo per uno dei due limitate le cattiverie gratuite che scrivete, perché essere un personaggio pubblico non vuol dire avere il pass per poter puntare il dito o se proprio dovete, giudicarmi per i miei piatti ma non per le mie scelte di vita”. Infine: “Ultima cosa: sono sempre stato diretto con voi tutti, non mi sono mai provato di mostrare la mia felicità nei confronti della vita nella più totale trasparenza, e non credo che sia arrivato ora il momento di limitarmi nel farlo. Grazie”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi il racconto dell’obesità | Vita stravolta per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.