Marco Bianchi è tra gli chef più seguiti nel panorama social, considerato un food blogger di successo e un influencer degno di nota, dato che il profilo Instagram rappresenta una vera e propria finestra sulla sua vita privata tra paternità, cucina, passioni, amore e la piccola Vivienne. Oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che racconta un incontro speciale insieme a un cantante molto famoso.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi rivendica il diritto di casa | Il forte messaggio dello chef
Il mondo del web ha cambiato non solo l’approccio alla cucina, ma anche il modo in cui gli chef si raccontano attraverso i social mostrando la loro passione per il cibo, e non solo. I social, come dimostrato anche dall’approccio che Marco Bianchi ha con Instagram, sono diventati un modo per raccontare non solo la propria passione ma anche la propria vita, come ha fatto e continua a fare anche Marco Bianchi.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal modo in cui lo chef mostra i momenti condivisi con la piccola Vivienne e gli incontri speciali, come quello avvenuto con Michele Bravi!
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi sorriso immortalato | Felicità immensa per lo chef
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a catturare l’attenzione dei fan di Marco Bianchi troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae lo chef al fianco di Michele Bravi. Una foto accompagnata dal seguente commento: “Un poeta che mi ha insegnato tanto, un poeta che ascolto spesso, un amico saggio, una bella persona. In tutto. Bravo @michelebravi e grazie per questa mattinata! Grazie!”.
L’incontro in questione, dunque, potrebbe anche riservare alcune bellissime sorprese per i fan dell’artista e anche dello chef, che sia questo l’inizio di un nuovo possibile progetto che veda una collaborazione tra il mondo del food con Marco Bianchi, insieme a quello della musica con Michele Bravi? Non resta che attendere e scoprire se sarà davvero così e di cosa si tratterà nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi un amore folle | Lo chef innamorato pazzo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…