Marco Bianchi rivela quale è la su comfort zone in cucina… un’area speciale contrassegnata da peccati gola ai quali lo chef non riesce a dire di no.
Nel corso degli anni l’impegno di Marco Bianchi nel campo dell’informazione scientifica e alimentare, nonché sostenitore della dieta mediterranea e non solo… chi segue da molto tempo lo chef sa benissimo che il suo motto in tavola rimane sempre lo stesso: mangiare bene, tutto, sano e senza mai dover dire ‘no’ ai piaceri della tavola.
Osservando molto bene la pagina Instagram di Marco Bianchi, e gli altri canali di comunicazione, è possibile notare anche come lo chef ogni volta in cui presenta una nuova ricetta ai propri fan non si sofferma mai solo ed esclusivamente alla mera descrizione e spiegazione del piatto, soffermandosi anche sull’illustrazione dei rapporti nutrizionali e benefici che questo può apportare al nostro corpo.
Non a caso, ecco che a tenere banco sul web in tal senso troviamo la pubblicazione di un nuovo post a tema culinario pubblicato proprio da Marco Bianchi nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , l’alimentazione della figlia Vivienne : la decisione dello chef
Marco Bianchi , comfort zone in cucina | La ricetta perfetta
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un nuovo messaggio scritto e condiviso da Marco Bianchi… coming out culinario e quindi la rivelazione di un qualcosa al quale lo chef non riesce proprio a rinunciare.
Si tratta, quindi, di un cibo molto più che speciale per Marco Bianchi, così come lo stesso ha lasciato intendere ai fan attraverso la pubblicazione del nuovo post sui social, qui dove è possibile leggere: “Pasta al pomodoro! Il mio comfort food… rigorosamente con un paio di acciughe sciolte dentro e qualche oliva!”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , dolce Natale in anticipo | Ecco cosa succede in cucina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.