Marco Bianchi ancora una volta incanta il popolo del web e mostra a tutti l’abbraccio dell’amore, un’emozione pura che lo chef ha condiviso con una persona speciale… lei che da sempre è in grado di far battere il suo cuore.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi segreti del benessere | Il fabbisogno giornaliero di noci
La possibilità di poter raccontare la propria vita in toto ha fatto in modo che Marco Bianchi decidesse di eliminare ogni tabù dalla sua vita, anche nel momento in cui ha deciso di rendere di dominio pubblico la sua relazione con il compagno Luca, un amore arrivato dopo il matrimonio con la moglie Verusaka.
A conquistare di volta in volta i follower dello chef, oltre che la presentazione dei suoi piatti, troviamo anche il racconto di un’altra sfera della sua vita e che lo vede appunto in veste di super papà per la piccola Vivienne. Osservando attentamente il profilo social dello chef, infatti, è possibile notare come la piccola Vivienne sia una presenza molto costante nella sua vita, impegnato con lei nell’arte della cucina e cercando di rendere ogni suo desiderio realtà. Un qualcosa che assume una maggiore importanza in un giorno particolare come questo essendo dedicato infatti alla celebrazione della Festa del Papà.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi prevenzione e cibo | Latte e derivati quanto mangiarne ?
Marco Bianchi l’abbraccio dell’amore | L’unica donna nel cuore dello chef
Il rapporto che Marco Bianchi ha instaurato con la figlia Vivienne ha sempre conquistato il popolo del web e, non a caso, ecco che oggi proprio in occasione della Festa del Papà diventa oggetto di una bellissima lettera che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram.
Una foto in bianco e nero e un abbraccio unico, quello di un padre e una figlia il cui amore va oltre ogni limite e che Marco Bianchi descrive nel seguente modo: “Auguri a me, auguri a tutti coloro che hanno la fortuna e la voglia di esser papà! Non esiste alcun manuale d’istruzioni nella vita… Tantomeno a essere papà… Ogni giorno scriviamo su un libro dalle pagine bianche dove spesso anche ciò che è stato scritto il giorno prima non ha più un vero senso e valore!”. Lo chef Bianchi continua la bellissima lettera scrivendo: “Per quanto mi riguarda essere papà è l’emozione più bella al mondo… si può piangere, ridere, scherzare, ballare, correre, saltare, ci si può truccare, ci si può travestire, si può fare la spesa, si può cucinare, si può gridare, si può colorare, ritagliare… ci si ama per quello che si è, si gode ogni giorno per quello che si ha! Auguri a tutti i papà che si emozionano come mi emoziono io!”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi “fingevo di star bene” | Gli anni bui dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.