Marco Bianchi l'affetto speciale - RicettaSprint
Marco Bianchi l’affetto speciale – RicettaSprint

Marco Bianchi non ha potuto fare a meno di condividere con i fan la gioia per un affetto speciale ritrovato dopo tanto tempo, tenuto lontano a causa della pandemia da Coronavirus… un momento speciale che lo chef ha voluto condividere con i fan nella sua pagina Instagram, strappando un sorriso a chi ha potuto vedere la foto.

Il 2020 sarà un anno che porteremo con noi per diverso tempo, tra ansie, paure e anche la tristezza nel dover star lontano alle persone alle quali vogliamo bene. L’anno del distanziamento sociale, e del lockdwon però ha comunque rafforzato i rapporti umani, sia familiari che no. Un qualcosa che ha compreso benissimo anche Marco Bianchi che nei mesi passati ha dovuto dividersi tra affetti necessari e quelli che, purtroppo, hanno dovuto attendere il momento giusto prima di potersi incontrare.

Nel corso di queste settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Marco Bianchi nelle vesti di super papà per la piccola Vivienne, facendo coincidere perfettamente impegni lavorativi e quelli familiari in modo tale da dedicare alla figlia ogni attimo della sua giornata quando si trova insieme a lui. Ma a tenere banco nel mondo del web per Marco Bianchi oggi troviamo una foto molto, ma molto speciale. Ecco di cosa si tratta.

Marco Bianchi l'affetto speciale - RicettaSprint
Marco Bianchi l’affetto speciale – RicettaSprint

Marco Bianchi l’affetto speciale | Il messaggio dello chef

Nel corso delle ultime ore, come spiegato precedentemente, ecco l’attenzione mediatica di concentra nuovamente su Marco Bianchi che ha da poco chiuso le registrazioni di una puntata di Linea Verde realizzata nel cuore della Lombardia. Un lavoro tanto atteso, come lui stesso ha raccontato, perché gli ha permesso di poter riabbracciare una persona che per lui rappresenta davvero un affetto speciale, ovvero Angela Rafanelli nonché conduttrice di Linea Verde Radici.

A raccontare il tutto è stato proprio Marco Bianchi che nella sua pagina Instagram scrive il seguente messaggio: “Finalmente ri-congiunti dopo qualche mese, dopo due tamponi molecolari eseguiti in settimana, festività, Lockdown e zone rosse… Grazie Angela per questa bellissima esperienza lombarda insieme! Linea Verde Radici non poteva non passare dalla Lombardia, dalla mia regione… Un luogo magico e incantato come il Garda. Ecco il selfie che abbiamo mandato al direttore di Raiuno questa mattina”.

Il messaggio in questione, inoltre, contiene anche un ringraziamento speciale per il direttore di Rai 1, Stefano Coletta: “Che grande gioia ritrovarsi… un’altra esperienza Rai Uno insieme. Ci vediamo in onda il 16 gennaio dopo Buongiorno Benessere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marcobianchiOff (@marcobianchioff)

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi lutto per lo chef | Il triste annuncio sui social

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi detox dopo le feste | Il segreto dello chef | Foto

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi i segreti della cacio e pepe | Pranzo da record

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.