Il weekend appena trascorso per Marco Bianchi è stato particolarmente dolce per la compagnia della piccola Vivienne e anche grazie ai muffin realizzati con una ricetta che sembra essere assolutamente perfetta dei muffin per la stagione invernale e, soprattutto a base di ricotta.
Ebbene sì, ancora una volta Marco Bianchi è riuscito a incantare i fan con un dolce facile da creare e dal sapore sicuramente sofisticato, quanto buono e che fa gola anche ai più piccolo. Il weekend appena trascorso per lo chef è stato comunque ricco d’amore, emozione e anche momento di gioco tra i fornelli insieme alla piccola Vivienne che ha riempito le sue giornate con allegria e tanta golosità.
Non a caso, la domenica pomeriggio per Marco Bianchi è stata caratterizzata appunto dai giochi insieme a Vivienne e l’esaudire ogni richiesta della piccola. È stata lei, infatti, a chiedere i muffin completati poi con la decorazione, e quindi con il topping che solitamente di mettere su questi per renderli ancora più buoni e dolci.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi svela come il segreto dei chips fatte in casa | La ricetta
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi colazione salata | Lo chef svela il segreto del caffè
La ricetta dei muffin ha una difficoltà mediamente bassa tanto che possono essere realizzati insieme ai bambini che spesso sono divertiti nell’avere le mani in pasta per quella che sarà poi la propria merenda… così come ha fatto anche Marco Bianchi che insieme alla piccola Vivienne per rendere la domenica pomeriggio perfetta hanno deciso di cimentarsi in cucina e preparare il dolce in questione.
Lo chef Bianchi ha mostrato nelle sue IG Stories alcune fasi del procedimento, per poi condividere il risultato finale con la condivisione di una foto su Instagram dove è possibile leggere: “Pomeriggio tra coccole e cucina con la principessa, abbiamo sfornato i muffin dell’inverno… presto la ricetta sul blog! Topping con crema alla ricotta e spirulina by Vivi! Brava!”.
Ebbene sì, avete letto bene… Marco Bianchi non ha ancora postato la ricetta del dolce del quale è possibile sentire il profumo anche osservando la foto. Non resta, dunque, che attendere pazientemente che lo chef posti il procedimento da eseguire per i muffin di inverno, perfetti come quelli da lui postati su Instagram.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi chi è | Il food mentor di È sempre mezzogiorno
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio Tiramisù Cupcake senza uovo | La ricetta del dolce
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…