Marco Bianchi nel corso di queste settimane ha catturato il cuore anche del pubblico da casa attraverso la messa in onda di È sempre mezzogiorno ma, attenzione… perché la domanda capite del nostro articolo oggi è la seguente: cosa ci fa lo chef nei panni di Amleto?
Il programma condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, ha permesso al pubblico da casa di conoscere meglio anche personaggi come Marco Bianchi che nel corso della sua carriera aveva già avuto modo di essere tra i protagonisti de La Prova del Cuoco e non solo. Lo chef Bianchi, infatti, nel corso della sua carriera ha avuto anche modo di scrivere diverse opere interessanti che rappresentano appunto un mix tra divulgazione scientifica e sapore, ma il tutto non finisce qui essendo diventato anche uno degli influencer più seguiti del web.
Marco Bianchi, infatti, è stato spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via del suo coming out, arrivato con la fine del suo matrimonio quando ha incontrato l’attuale compagno Luca. La piccola premessa, in questo caso, è stata necessaria perché è stato proprio Luca a donare ai fan dello chef una sua versione inedita in uno scatto rubato.
Marco Bianchi nelle vesti di Amleto | Lo chef paparazzato in casa
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Marco Bianchi da diverso tempo ormai vive liberamente il suo bellissimo amore con il compagno Luca, donando ai fan frammenti della loro quotidianità che di volta in volta incantano i fan.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi la pizza perfetta | Il segreto è nella lievitazione | Foto
LEGGI ANCHE ->Â Marco Bianchi incantato | Antonella Clerici lascia senza parole lo chef
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi muffin d’inverno | La ricetta a base di ricotta
In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di una foto scattata da proprio da Luca che ha immortalato Marco Bianchi in giro per la loro casa con un teschio in mano (o almeno così sembra) e, mentre lo guarda, sembra essere quasi impegnato in un monologo… come fosse appunto l’Amleto. Dunque, la domanda giusta da porsi oggi è la seguente: possibile che tra i tanti progetti lavorativi, prima o poi, per Marco Bianchi potrebbe arrivare anche un’avventura da vivere in teatro davanti un vasto pubblico?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.