La bella stagione è da poco arrivata e per Marco Bianchi significa pranzo veloce, nutriente ma soprattutto buono.
Durante gli anni di carriera il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere lo chef e ricercatore scientifico Marco Bianchi, il quale si è presentato al pubblico dei cooking show con la realizzazione di vari piatti sempre ben studiati da un punto di vista alimentare e nutriente.
LEGGI ANCHE -> La fidanzata di Ramazzotti lancia un nuovo food trend: tutti vogliono il cappuccino come il suo
Infatti, durante gli anni abbiamo avuto modo di vedere come lo chef abbia dedicato tutto se stesso e la carriera alla stesura di ricettari perfettamente studiati anche da un punto di vista scientifico, spiegando il modo in cui ogni alimento abbinato con altri può interagire con il nostro corpo e fornire quell’apporto in più nel quotidiano.
Adesso che la primavera è appena arrivata ecco che Marco Bianchi decide di pubblicare alcune ricette pratiche e veloci ma che con il cambiamento graduale del tempo si riveleranno essere non solo pratiche, ma anche buone.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni il pubblico ha avuto modo di conoscere Marco Bianchi sotto molteplici punti di vista, soprattutto grazie alla sua professionalità preparazione scientifica oltre che molto attento a tutte le comunicazioni fornite sui social network e non solo.
La conferma di quanto detto non a caso arriva anche dallo strabiliante successo che durante l’ultimo anno ha riscosso il podcast firmato da Marco Bianchi, il quale ha intervistato numerosi esponenti legati al mondo della medicina italiano per cercare di parlare così di tutti gli aspetti legati alla vita quotidiana e del modo in cui possiamo prenderci cura di noi stessi ogni giorno.
Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la nuova ricetta pubblicata proprio nella sua pagina Instagram ufficiale, facile da realizzare e soprattutto buona da mangiare.
LEGGI ANCHE -> “Operata allo stomaco” | Paura a È sempre mezzogiorno per lei
Marco Bianchi è stato in grado di conquistare il popolo del web con la realizzazione di un piatto tipicamente primaverile ed estivo, a base di friselle che possiamo condire con erbette, patè di olive ma anche olive intere snocciolate, olio e finocchietto.
Un piatto quindi che può essere realizzato in pochissime mosse, e che può essere servito per un pranzo veloce ma anche per una cena da realizzare all’aperto portando in tavola nutrimento, gusto e tradizione della cucina nostrana.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri non si trattiene dall’emozione: “È lui il migliore”
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…