Marco Bianchi diventa protagonista della scena, una foto che lo mostra prima del successo ha subito catturato l’attenzione dei fa. Ecco perché.
La carriera nel settore scientifico e culinario per Marco Bianchi nasce quasi per caso, oltre che insieme alla necessità dello chef di parlare ad un pubblico più ampio e parlare così del suo modo di vivere la cucina diventando poi anche uno dei cuochi e ricercatori promotori della dieta mediterranea. La conferma di quanto detto, non a caso, la troviamo nella bibliografia di Marco Bianche e nel suo impegno in campo scientifico, anche insieme alla Fondazione Veronesi.
Quello che oggi è un vero e proprio lavoro per Marco Bianchi è frutto di una passione che lo chef ha curato negli anni fin da ragazzo, così come lo stesso chef ha raccontato al web parlando a cuore aperto delle sue problematiche legate all’obesità. Momento delicato della sua vita durante il quale ha deciso di abbracciare uno stile di vita diverso e un’alimentazione corretta e curata in ogni minimo dettaglio fin da adolescente. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che mostra Marco Bianchi prima del successo e non solo, dato che lo scatto in questione ha un significato molto importante per lui.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi cambia vita | Eccolo così in foto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che per Marco Bianchi dietro la quale si cela un significato molto importante. Si tratta di uno scatto, quindi, che ha per certi versi ha segnato la passione e la carriera futura per Marco Bianchi, oltre che una trasformazione fisica.
La foto in questione, infatti, ritrae Marco Bianchi abbracciato alla mamma poco più che adolescente e che racconta così un momento delicato della sua vita come lo stesso ha raccontato sui social: “Compresi che potevo fare qualcosa anche da solo, per me stesso. Presi ad esempio Barbara (all’epoca impegnata come nuotatrice ndr). Cominciai a mangiare la pasta solo con una spolverata di grana come faceva lei invece che con la solita fonduta di otto formaggi diversi. Ridussi le merendine, scoprii le verdure e la cucina più semplice di casa. Un altro modello in famiglia, del resto, ce l’avevo”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi fuori da È sempre mezzogiorno | Le parole dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…