Marco+Bianchi+prossimo+all%26%238217%3Baddio+sui+social%3A+il+messaggio
ricettasprint
/marco-bianchi-prossimo-addio-sui-social-il-messaggio/amp/
News

Marco Bianchi prossimo all’addio sui social: il messaggio

In allarme i fan di Marco Bianchi, un messaggio condiviso dallo chef nella sua pagina Instagram fa da scenario ad un possibile addio alle sue pagine social. Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

Negli anni abbiamo avuto modo di vedere Marco Bianchi farsi spazio nel panorama social, supportato dalla carriera e dal successo riscosso in campo editoriale in qualità di scrittore di informatore scientifico. L’arrivo su piattaforme social come quelle di Instagram ha fatto sì che il cuoco aprirsi una finestra sulla propria vita privata e anche professionale.

Marco Bianchi addio ai social – RicettaSprint

Si tratta di un racconto che lo chef e scrittore fa ogni giorno attraverso la pubblicazione di numerose foto e video, alcuni dei quali caricati nella sezione stories nella sua pagina ufficiale.

Marco Bianchi (davvero) prossimo a un addio sui social?

Nei giorni scorsi i fan che seguono con costanza la pagina social di Marco Bianchi hanno riscontrato come lo chef ed informatore scientifico che non sia stato molto presente nei suoi canali ufficiali. Un’assenza che ha subito innescato un allarme tra i follower della sua pagina social, qui dove lo chef ed informatore scientifico è davvero molto attivo in qualità di social influencer, food addicted, scrittore ecc…

Il silenzio di Marco Bianchi, dunque, ha scatenato una lunga serie di domande a catena poste dai propri fan per le quali lo chef ha deciso di rompere il silenzio e rivelare così cosa sta davvero succedendo nella sua vita.

Marco Bianchi addio ai social – RicettaSprint

Lo sfogo dello chef

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la pubblicazione di un Instagram stories che Marco Bianchi ha condiviso nella sua pagina ufficiale eliminando ogni sospetto riguardante un possibile addio ai social network, bensì facendo riferimento ad un necessario bisogno di pausa lontano dai riflettori.

Non a caso, in un messaggio condiviso nella sezione stories della sua pagina Instagram Marco Bianchi ha pubblicato il seguente messaggio: “Buongiorno! Ieri avevo un po’ le p*** girate, e per questo mi sono goduto la bici, il sole e il mio Peppe… senza social. Grazie dei tanti messaggi: tutto bene!”.

Marco Bianchi addio ai social – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Le ricette pasquali, tradizione e innovazione si fondono per dare vita a piatti unici, da provare e condividere con la propria famiglia

Abbiamo selezionato per te ricette pasquali, non solo quelle tradizionali, si sa che tradizione e…

8 minuti ago
  • Secondo piatto

Se a Pasqua avanzi dell’arrosto o un po’ di grigliata non disperare: con queste polpette il riciclo diventa una vera opera d’arte

Tutti amano le polpette, sono un simbolo della nostra infanzia ma in questo caso hanno…

38 minuti ago
  • Dolci

Se ti piace la classica panna cotta aspetta che te la faccio provare pure al limone, io così ho conquistato i miei amici!

Panna cotta al limone: ho conquistato così i miei amici, non con la ricetta classica…

1 ora ago
  • News

Arsenico nel riso, l’ultimo test di dice quali sono le marche da non comprare

I valori emersi da una rilevazione ufficiale in materia di misurazione di arsenico ed altri…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Arriva Pasqua, le uova sono di rigore: ma questa volta prepariamo un buon contorno per tutti, è un’idea anche per il piatto unico

Con le uova sode si possono preparare tante insalate leggere e gustose da servire anche…

3 ore ago
  • Ricette Regionali

Il casatiello è molto più di un antipasto: 5 ricette diverse per un’emozione unica, se le provi non le molli più

Ormai non è più solo una ricetta napoletana, possiamo prepararla tutte e in tante versioni:…

3 ore ago