Marco Bianchi punta alla ribalta e anche al Festival di Sanremo 2022! Lo chef a quanto pare è pronto a conquistare anche il palco dell’Ariston con la sua simpatia e la voglia di mettere in atto nuove sfide, che il Festival della canzone italiana sia davvero il prossimo step da raggiungere?
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi colpo di fulmine a Linea Verde Estate | Ecco di chi si tratta
Il 2020 e il 2021 sono stati segnati da mesi di grande lavoro e un attesissimo ritorno in Rai per lo chef Marco Bianchi che, negli anni precedenti, aveva affiancato Antonella Clerici anche durante la messa in onda de La Prova del Cuoco.
Lo chef, infatti, durante l’intervista rilasciata a Tv Blog circa il ritorno nell’emittente televisiva ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono entrato nella famiglia Rai la scorsa estate con Linea Verde Estate. Con Buongiorno benessere posso raccontare la scienza in un grande programma di informazione in questo campo, mentre con È sempre mezzogiorno porto in video la parte più goliardica di me”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi torna in tv | Appuntamento al buio per lo chef | Foto
La passata stagione televisiva è stata per Marco Bianchi è stato un vero e proprio successo per lo chef, grazie alla partecipazione negli show sopracitati e non solo, dato che da qualche settimana a questa parte lo chef è tornato al timone di Linea Verde Estate al fianco di Angela Rafanelli.
Durante l’intervista sopracitata, non a caso, è stato sottolineato come Marco Bianchi e Angela Rafanelli da Stefano Coletta (direttore Rai 1 ndr) li abbia definiti la ‘coppia di grande contemporaneità’, motivo per cui è stato chiesto allo chef se lui e la sua compagna di viaggi possano prendere parte a un progetto televisivo diverso da quello di Linea Verde. La risposta di Marco Bianchi è arrivata nell’immediato con tanta ironia: “Me lo chiedi anche?! Noi puntiamo alla conduzione del Festival di Sanremo (ride)”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , l’incontro che lascia il segno | La foto da sogno
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…