Il re dell’estate 2021 in campo culinario e televisivo, senza ombra di dubbio, è proprio lo chef Marco Bianchi che nel corso della sua carriera ha conquistato i fan grazie al racconto senza filtri fatto della sua vita in cucina e fuori da essa. Non a caso, ecco che oggi i riflettori sono puntati proprio sull’ex moglie dello chef: Veruska Formelli.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , amara confessione allo chef : “Vado a finire di piangere”
Solo pochi anni fa Marco Bianchi e l’ex moglie Veruska Formelli sono stati protagonisti del gossip italiano quando lo chef ha deciso di raccontare a cuore aperto le motivazioni che l’hanno spinto a separarsi da lei, pochi anni dopo la nascita della figlia Vivienne. Un coming out sentito dallo chef e vissuto non molto a cuore leggero, così come lo stesso ha avuto modo di spiegare in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Una sera, mentre la bimba dormiva, le ho detto ‘sono omosessuale, lo sono sempre stato, però solo ora ho capito che sto bene con te ma come amico, perché quello che va oltre, probabilmente, è con un uomo’. Il passaggio successivo è stato sperimentare quello che sentivo”.
Veruska Formelli, in quell’attimo, ha abbracciato stretto a sé lo chef e affrontando insieme il cambiamento turbolento della loro vita mettendo al primo posto la piccola Vivienne, cercando di capire quale fosse il modo migliore per raccontarle tutto… ma come è cambiata oggi la vita di Veruska Formelli?
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , il triste annuncio ai fan : “Limitate le cattiverie”
Dopo la fine del matrimonio con Marco Bianchi, Veruska e lo chef hanno continuato a vivere la loro vira insieme ma in modo diverso rimanendo comunque dei genitori splendidi per la piccola Vivienne, uniti ancora oggi dalla passione per lo sport e per la cucina.
La Formelli vive al sua vita lontanissima dai riflettori, tanto da non avere nemmeno un profilo social ufficiale. Di lei, infatti, si conosce ben poco se non il fatto che attualmente lavora nel campo dell’editoria curando progetti che riguardano i bambini e la scuola.
dell’editoria e oggi si occupa di progetti editoriali che riguardano i bambini e la scuola. A unirla a Marco Bianchi la passione per lo sport, ma anche per la buona cucina.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , l’incontro che lascia il segno | La foto da sogno
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…