Marco Bianchi si è lasciato andare al ricordo di una notte di mezza estate, la stagione del 2019 nonché l’ultima che tutti noi abbiamo vissuto in modo sereno prima che il Covid cambiasse tutto. Simbolo del ricordo per lo chef è la frutta che, per certi versi, diventa la chiave di tutto.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi la ricetta della pizza speciale | Mani in pasta per lo chef
Negli anni, come raccontato anche in occasione della pubblicazione di altri articoli, abbiamo imparato a conoscere Marco Bianchi per via del racconto che lo chef ha sempre fatto della sua vita anche attraverso i social. Lo chef, infatti, ha mostra quindi la sua quotidianità tra ricette innovative che fonda le basi appunto in tutto ciò che ha sempre creduto e portato avanti, anche attraverso la ricerca scientifica.
Quanto detto, però, si riflette anche sulla vita privata di Marco Bianchi, cambiata dal momento in cui è arrivato il coming out, che poi altro non è stato che la rivelazione di ciò che ha sempre sentito e quindi ristabilire un equilibrio che prima d’ora non era molto stabile. Non a caso, nella comunicazione dello chef e né tanto meno nei suoi racconti nulla è cambiato, motivo per cui il ricordo da lui pubblicato rappresenta un tuffo al cuore nel passato.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi il nuovo talento | L’opera prima dello chef
Che gli anni passati siano stati molto intensi da vivere per Marco Bianchi è un qualcosa che i fan hanno appreso solo quando lo chef ha deciso di renderli partecipi di ciò che era successo nella sua vita in quel determinato momento. Il sorriso e l’amore sono rimasti nel cuore dello chef grazie alla piccola Vivienne, ma un tocco di magia è arrivato grazie all’incontro con Luca.
Una piccola premessa questa che riporta anche al post condiviso di recente da Marco Bianchi, una semplice foto che mostra la merenda ideale per la spiaggia. Una foto scattata durante l’estate 2019 che tutti noi ricordiamo come l’ultima estate vissuta in serenità. Non a caso, qui lo chef scrive: “Frutta, spesso la mia merenda in spiaggia. Puglia, amata Puglia. Che bel ricordo… estate 2019…”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi “sane abitudini” | La vita dello chef dietro le quinte
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…