Marco Bianchi ha aperto una nuova finestra sulla sua vita quotidiana, le sane abitudini e non solo. Lo chef ha sempre amato raccontarsi nella sua pagina Instagram, ma ecco che oggi a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un post inedito nella veste di super papà in cucina.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi l’abbraccio dell’amore | Lo chef e lei incantano il web
Nel corso della carriera Marco Bianchi ha sempre cercato di mettere in cucina ciò che più ama al mondo, e quindi la passione per il cibo ma anche quelli che sono i valori nutrizionali che derivano da questo e che sono alla base dei suoi studi universitari. Non a caso, possiamo notare come la carriera di Marco Bianchi nasce appunto dalla voglia di mettere insieme la passione e quello che era il suo lavoro in un primo momento… diventando così un noto informatore scientifico, impegnato nella ricerca e nella divulgazione della buona cucina da portare in tavola ogni giorno.
Quanto detto, inoltre, diventa anche il caposaldo dell’educazione ella piccola Vivienne che insieme al padre sta già imparando a conoscere e capire quali sono sane abitudini culinarie da mettere in atto ogni giorno.
LEGGI ANCHE ->Â Marco Bianchi segreti del benessere | Il fabbisogno giornaliero di noci
L’attenzione del web oggi, dunque, si concentra proprio sul racconto che Marco Bianchi ha fatto nella sua pagina Instagram in merito all’educazione alimentare dei bambini, la quale per lui è sempre stato un tema molto importante.
Nel nuovo post condiviso da Marco Bianchi, quindi, è possibile leggere il seguente messaggio: “Sapete quanto mi stia a cuore l’educazione alimentare in età infantile: con Vivi spesso ci divertiamo insieme in cucina e questi momenti diventano un ottimo spunto per sviluppare sane abitudini alimentari, per questo vi sprono sempre a coinvolgere i vostri figli quando state cucinando, come faccio sempre anch’io! Questo il risultato dell’esperimento di oggi, delle ottime trofie al pesto, in un piatto nutrizionalmente bilanciato”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi “fingevo di star bene” | Gli anni bui dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le tagli, le impani e li inforni in friggitrice ad aria, niente uovo solo due…
Maxi cordon bleu per tutti, la versione che non si frigge, tutto in forno senza…
Grazie ad un test ufficiale fatto dai migliori esperti che ci siano sappiamo ora quali…
Te le puoi anche surgelare e tirarle fuori poi a Pasqua, sono salate con un…
Il plumcake per la colazione lo faccio leggero, così posso fare il bis senza problemi…
Nel momento in cui arrivano degli ospiti improvvisi a cena, diventa un vero e proprio…