Natale ricco di magia per Marco Bianchi, ma anche con un piccolo boccone amaro da dover necessariamente mandare giù. Un momento davvero surreale vissuto dallo chef così come lo stesso ha raccontato nella sua pagina Instagram.
Lo chef e scrittore Bianchi ha deciso di condividere con i propri fan un momento molto importante del primo Natale che sta trascorrendo a fianco del proprio compagno. Un Natale diverso da ciò che si aspettava dato quello che poi gli ha riservato.
Marco Bianchi, come sua abitudine fare da molti anni a questa parte, ha deciso di condividere tutto con i propri fan pubblicando così un lungo racconto su ciò che è realmente accaduto la sera della Vigilia.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi crisi con Angela Rafanelli: i due conduttori di Linea Verde hanno litigato?
Il racconto da brivido di Marco Bianchi
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un lungo messaggio che Marco Bianchi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che riguarda, appunto, il Natale appena trascorso insieme al proprio fidanzato.
Nel messaggio in questione, dunque, è possibile leggere: “Una vigilia davvero particolare perché decido di fare una sorpresa a Peppe in pronto soccorso portando qualche antipastino ed un panettone a tutto il personale presente nel turno di questa notte”. Inoltre: “Siamo riusciti tutti insieme a brindare, con un bicchiere d’acqua (frizzante), in una sala d’attesa surrealmente deserta, a questo Natale 2021!”.
“Sembrava di vivere in un film”
Trascorso il piccolo momento di pace, festeggiando con un buon panettone e brindando alla magia delle feste, Marco Bianchi spiega come tutto attorno a sé è cambiato in pochissimo tempo: “Il tempo esatto del brindisi e sono arrivati i primi pazienti di questa notte… ahimè pazienti sospetti covid positivi (successivamente confermati). Sembrava di vivere in un film, situazione davvero surreale…”.
Il post scritto da Marco Bianchi, successivamente, si conclude con un messaggio diretto a tutti coloro che negli ospedali continuano a combattere la pandemia da Covid-19: “Oggi, stranamente, sono poco ottimista. Un altro Natale ‘strano’, privo di baci e abbracci e calore… Questo post è per loro, che, ancora una volta, mi hanno messo i brividi perché la loro passione è la nostra salvezza. Un forte applauso a tutti coloro che lavorano per noi, di notte e soprattutto lavorano per la nostra salute… Buon Natale!”.
LEGGI ANCHE -> Paura per Marco Bianchi, lo chef sarà operato: “Verrà analizzato”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.