Marco Bianchi ha finalmente deciso di rompere il silenzio e fare così il primo spoiler ufficiale sul nuovo libro in uscita.
Lo scorso inverno lo chef e ricercatore scientifico ha riscosso un grandissimo successo grazie alla realizzazione di libro dedicato ai bambini che, con gran sorpresa, si è rivelato essere un punto di riferimento per molti genitori nell’impartire alcuni insegnamenti circa l’educazione alimentare dei propri figli.
‘Cucinare insieme è un gioco bellissimo’ è un libro che nasce da un profondo studio messo in atto dallo chef Bianchi e dalla figlia Vivienne, un’opera che nasce quindi con l’esplicito obiettivo di far diventare il pasto e la sua realizzazione un vero e proprio gioco. Un libro, per certo versi, complementare al nuovo lavoro realizzato da Marco Bianchi e che ben presto arriverà nelle librerie, così come annunciato dallo stesso nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , la crema di nocciole secondo lo chef… ecco il suo segreto
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Marco Bianchi a breve arriverà nelle librerie con un nuovo libro che si presenta appunto come lavoro complementare all’opera che lo chef ha pubblicato nel 2020. Un nuovo libro, quindi, diretta a grandi e piccini… un vero e proprio viaggio nel corpo umano tra cucina, benessere e la scoperta del proprio corpo.
A rompere il silenzio in tal senso è stato proprio Marco Bianchi, lo chef attraverso la pubblicazione di alcuni video ha risposto a delle domande che i follower gli hanno posto circa appunto la realizzazione del nuovo libro e la dato d’uscita: “Non è per bambini, ma per tutta la famiglia. È un viaggio… immaginate un viaggio nel corpo umano, attraverso tutti gli organi… per ogni organo vi propongo qualche ricetta e…”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , qualcuno gli ruba il posto in cucina | La foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…