Le critiche dei leoni da tastiera non risparmiano davvero nessuno, nemmeno Marco Bianchi che ha deciso di rispondere al messaggio shock che gli è stato recapitato sui social. Una risposta per le rime che lo chef non ha tardato di certo a dare all’utente.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , arriva un nuovo amore per lo chef ? Le foto
Nel corso degli anni sono stati diversi i personaggi del mondo dello spettacolo e dei social che hanno deciso di rompere il silenzio e parlare così di un tema delicato come quello degli haters, leoni da tastiera che senza alcun freno scrivono quello che pensano… anche nel mondo più brutale.
Allo stesso modo, Marco Bianchi ha deciso di condividere un messaggio che gli è stato recapitato attraverso la pubblicazione del box domande su Instagram, al fine di interagire così con i propri follower. Nel messaggio in questione, dunque, è possibile leggere: “Ci hai stancato con Linea Verde ogni minuto manco avessi presentato Sanremo. Non è orma di smetterla?”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi imprevisto sul set | Cosa succede a Linea Verde Estate ?
La risposta di Marco Bianchi, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo non è tardata di certo ad arrivare. Qui, lo chef quindi ha affidato alla sua pagina Instagram il messaggio diretto all’utente sconosciuto che gli ha posto la domanda sopracitata.
Nel messaggio in questione, dunque, pubblicato nella sezione IG Stories è possibile leggere le seguenti parole scritte da Marco Bianchi: “Caro amico, quando ti vengono date delle opportunità del genere, vive tre metri sopra il cielo. Inevitabile ringraziare voi e promuovere il programma, un programma storico con un valore inestimabile, con ascolti pazzeschi alla domenica”. Lo chef ha poi concluso così il post: “Comunque, serenità: ancora poche puntate e poi non mi vedrai più alla domenica su RaiUno alle 12:20! Ah… domenica siamo in Toscana! Ad ogni modo, per me, è come aver condotto Sanremo”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , “Siete stupendi” | Lo chef ritrova il sorriso | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…