Marco Bianchi chips fatte in casa - RicettaSprint
Marco Bianchi chips fatte in casa – RicettaSprint

Marco Bianchi ha cominciato il suo weekend in modo super speciale tanto da condividere con i follower i segreti per la realizzazione dei chips fatte in casa. Una ricetta super veloce che rende felice soprattutto i bambini come la piccola Vivienne.

Nel corso della sua carriera Marco Bianchi ha sempre fatto parlare di sé grazie all’impegno lavorativo nel campo della divulgazione scientifica soprattutto per quanto riguarda la dieta mediterranea e non solo… chi segue Marco Bianchi conosce benissimo anche la sua vita personale, dato che questo da non molto tempo a questa parte ha anche deciso di uscire allo scoperto e fare coming out, a seguito appunto della fine del suo matrimonio Veruska Formelli e l’avvio di un nuovo amore con Luca Guidara oggi suo compagno.

La premessa necessaria arriva per raccontare al meglio il weekend speciale che Marco Bianchi ha dedicato all’amore più importante della sua vita, la donna che a oggi detiene il suo cuore, ovvero la piccola Vivienne che ha raggiunto lo chef e divulgatore scientifico per trascorrere insieme dei giorni assolutamente speciali tra giochi e le fantastiche pietanze preparate da lui in veste di ‘super papà’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marcobianchiOff (@marcobianchioff)

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi colazione salata | Lo chef svela il segreto del caffè

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli È sempre mezzogiorno | Il blogger in attesa dello show

Marco Bianchi chips fatte in casa | I trucchi dello chef

Ebbene sì, a tenere banco in queste ore troviamo la pubblicazione di una nuova ricetta da parte di Marco Bianchi che ha deciso di esaudire tutti desideri della piccola Vivienne. La bambina, infatti, al papà ha chiesto di preparare un piatto semplice come il purè di patate, ed ecco che Marco Bianchi trasforma una singola ricetta in un piatto doppio che a quanto pare è davvero molto gradito ai più piccoli. Stiamo parlando dei chips che possono essere appunto realizzate facilmente in casa, al forno con la buccia delle patate bollite.

Non a caso, nella pagina sua pagina Instagram ecco che Marco Bianchi ha pubblicato il seguente messaggio contenente appunto la ricetta per realizzare i chips in casa: “Questa sera niente pasta o riso, Vivi ha scelto purè e quindi cosa ne fai delle bucce delle patate? Ovviamente chips pazzesche al forno! 200 gradi per 20/25 minuti… top!”.

Marco Bianchi chips fatte in casa - RicettaSprint
Marco Bianchi chips fatte in casa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi chi è | Il food mentor di È sempre mezzogiorno

LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno | la Clerici entusiasta | “Nuove avventure” | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.