Marco Bianchi in queste ultime settimane di autunno sta cercando di cogliere ogni sfumatura della stagione e tinge tutto di arancione? La ricetta che lo chef presenta oggi sui social è ricca di coloro, gusti e profumi tipici dell’autunno, ecco di cosa si tratta.
La cucina di Marco Bianchi ha in sé delle regole assolutamente importantissimi come ad esempio “mangiar bene e star bene”. Osservando molto attentamente le ricette realizzate da Marco Bianchi è impossibile non notare come questo riesca a mettere insieme gusto e cura di sé stessi che, essendo anche un divulgatore scientifico, sono alla base di ogni cosa.
Non a caso, tutti i piatti che vengono realizzati da Marco Bianchi hanno un importante valore nutrizionale, e il tutto ottenuto senza mai perder d’occhio nulla, dai sapori, ai colori alla qualità del piatto. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla pubblicazione delle ultime foto condivide sui social dove mostra un piatto perfettamente in tema autunnale. Lo scatto, infatti, in men che non si dica ha catturato anche l’attenzione dei suoi fan sul web.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi muffin d’inverno | La ricetta a base di ricotta
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi svela come il segreto dei chips fatte in casa | La ricetta
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di alcune foto condivide da Marco Bianchi che presenta appunto i classici coloro dell’autunno, puntando tutto sull’arancione della zucca.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le foto del piatto in questione hanno catturato l’attenzione del web e dei fan che sono in trepidante attesa di preparare il piatto seguendo appunto i consigli di Marco Bianchi. Lo chef, presentando il nuovo piatto ha anche scritto il seguente commento: “Amici, oggi una ricetta tutta arancione e tutta autunnale, una fregola con crema di zucca. La zucca, lo sapete, la amo e la cucino sempre, ma oggi ho un motivo in più. Per questa ricetta mi sono ispirato infatti ai colori della nuova collezione degli amici di @tommyhilfiger e sapete quanto adoro l’arancione”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi colazione salata | Lo chef svela il segreto del caffè
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi chi è | Il food mentor di È sempre mezzogiorno
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…