Marco Bianchi, dopo un’eccellente stagione televisiva, torna nel piccolo schermo pronto per una nuova avventura, un appuntamento al buio che i fan sono pronti a seguire lo chef in vista del nuovo progetto. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi il racconto dell’obesità | Vita stravolta per lo chef
Lo chef Marco Bianchi nel corso della passata stagione televisiva ha avuto modo di mettere in atto diverse collaborazioni televisive che hanno permesso ai fan dello chef di seguire i suoi consigli in campo culinario. Non a caso la stagione 2020/2021 ha segnato anche il ritorno dello chef al fianco di Antonella Clerici dopo la chiusura definitiva de La Prova del Cuoco e l’inizio di una nuova avventura della conduttrice, È sempre mezzogiorno.
Nel frattempo, lo chef ha anche avuto modo di dedicare molto del suo tempo all’attività di social web influencer nel campo del food and beverage pubblicando numerosi consigli culinari in merito a ricette e pietanze che permettono di trovare il perfetto equilibrio tra gusto e benessere per il nostro corpo. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che Marco Bianchi ha da poco avviato anche una nuova avventura lavorativa.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi la ricetta perfetta per la felicità | “Dobbiamo…”
Marco Bianchi torna in tv | Il messaggio sul web
Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso appunto da Marco Bianchi dove racconta l’avvio di una nuova avventura che, nel corso delle settimane, ha avuto modo di condividere con il popolo del web già attraverso la pubblicazione di alcuni post nella sua pagina Instagram.
Il nuovo post a cui facciamo riferimento, dunque, è un messaggio che Marco Bianchi ha inviato ai messaggi annunciando così il suo ritorno in tv al fianco di Angela Rafanelli per una puntata di Linea Verde Estate, in onda su Rai 1 ogni domenica, e che vedrà lo chef nella cornice del Cilento.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi fascino anni 50′ | Modello perfetto | Foto
Visualizza questo post su Instagram
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.