Marco Bianchi ha deciso di uscire allo scoperto e ha annunciare di essere pazzo totalmente di lei, una donna che recentemente è stata in grado di rapire totalmente il cuore dello chef ammaliato dalla sua bellezza e non solo.
Nel corso degli anni il cuoco e ricercatore scientifico Marco Bianchi ha imparato a condividere con i propri fan tutte le emozioni che travolgono la propria vita, così come è successo anche nei momenti più difficili vissuti in passato e raccontati con totale ed estrema serenità. Adesso, però, per lo chef è giunto il momento di vivere nel pieno della gioia ed è la massima felicità l’estate 2022 che si presenta già super cariche di grandi emozioni.
LEGGI ANCHE -> Insalata di gamberi marinati all’avocado, irresistibile e davvero sorprendente
Infatti, la conferma di quanto detto arriva proprio da alcune foto e video che Marco Bianchi ha condiviso nella sua pagina Instagram lasciando tutti a bocca aperta, dopo aver rivelato di essere stato folgorato da una donna bellissima.
Marco Bianchi pazzo di lei!
L’estate 2022 è cominciata anche per Marco Bianchi al fianco il compagno Peppe insieme al quale ha avuto già modo di vivere le prime emozioni, raccontandole appunto attraverso la sua pagina Instagram.
Il tutto non finisce qui, dato che recentemente, lo chef è stato in grado di lasciare a bocca aperta ai propri fan confessando di essere stato travolto in toto da una bellissima donna che con la sua bellezza e il suo talento estate in grado di rapire il suo cuore… stiamo parlando della cantante Elodie.
Lo chef esce allo scoperto
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il racconto fotografico e video che Marco Bianchi ha fatto nella sua pagina Instagram dopo aver assistito al concerto di Elodie, reduce da una escalation di successi che gli hanno permesso di diventare una delle artiste italiane più apprezzate anche all’estero.
Un evento unico per Marco Bianchi che ha così affermato di essere ammaliato dall’immenso talento di Elodie, annoverata già come la Jennifer Lopez italiana, e non solo… a colpire Marco Bianchi è stata anche la bellezza e fascino di elodie che lui stessa annovera come una vera e propria dea, con talento, fascino e sensualità.
LEGGI ANCHE -> Qualcosa di incredibile è successo a Diego Thomas: “Un incubo”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.