Lo chef Marco Bianchi ha deciso di raccontarsi a 360 gradi, parlando di alcune verità che aveva tenuto ben nascoste. A far rumore, dunque, troviamo la nuova confessione dello chef.
Marco Bianchi torna essere protagonista della scena sui social e non solo, molto impegnato nella promozione del nuovo libro Viaggio nel corpo umano tra scienza e ricette.
In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo delle nuove dichiarazioni che riguardano l’opera in questione e un qualcosa che ha deciso di confidare solo dopo la pubblicazione.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi avvistato insieme ad una donna bellissima | Web in delirio
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Marco Bianchi e il successo che sta già riscuotendo un grandissimo successo tra i fan. Non a caso, lo stesso chef ha rivelato come l’opera in questione sia nata in risposta alle tante domande che i fan gli hanno posto negli anni.
A raccontare tutto nel dettaglio è stato appunto Marco Bianchi in occasione della lunga intervista rilasciata a Vanity Fair: “Questo libro è nato per rispondere dalle richieste dei follower che mi chiedono informazioni scientifiche e tecniche sull’alimentazione e sulle relazioni causa-effetto che esistono tra ciò che mangiamo e come ci comportiamo e la nostra salute”.
L’intervista in questione, inoltre, è stata l’occasione perfetta per Marco Bianchi per rivelare e spiegare nel dettaglio cosa il lettore troverà nel libro Viaggio nel corpo umano tra scienza e ricette.
Durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair, Marco Bianchi ha concluso così il suo intervento: “È il frutto di continui approfondimenti, in base ai quali spiego come lavorano gli organi, che tra loro c’è sinergia, che il cibo può migliorare il nostro stato di salute. Mi piace pensare che il libro sia come una guida Routard che ci porta in viaggio nel corpo umano”.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi, segni sul volto e rabbia | L’ira dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le tagli, le impani e li inforni in friggitrice ad aria, niente uovo solo due…
Maxi cordon bleu per tutti, la versione che non si frigge, tutto in forno senza…
Grazie ad un test ufficiale fatto dai migliori esperti che ci siano sappiamo ora quali…
Te le puoi anche surgelare e tirarle fuori poi a Pasqua, sono salate con un…
Il plumcake per la colazione lo faccio leggero, così posso fare il bis senza problemi…
Nel momento in cui arrivano degli ospiti improvvisi a cena, diventa un vero e proprio…