Ora piene di dolore nel mondo dello spettacolo italiano a seguito della morte di Maurizio Costanzo, un addio improvviso che porre l’attenzione sul ricordo di Maria De Filippi e il modo in cui entrambi gestivano la propria quotidianità.
Il mese di febbraio 2023 è stato segnato dalla terribile scomparsa di Maurizio Costanzo, annunciata poche ore fa sui social network e anche da tutti i giornali italiani che hanno subito dato il loro addio ad uno dei giornalisti più importanti della nazione e che più ha contribuito allo sviluppo dell’informazione nazionale anche in riferimento al mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE -> Richiamo alimentare: latte per neonati ritirato dai supermercati | Allarme
La donna più importante della sua vita è sempre stata Maria De Filippi, la quale è rimasta al suo fianco durante tutti questi anni cercando di essere una valida spalla ma anche l’anima gemella che per diverso tempo il giornalista aveva cercato e ritrovato in lei.
Il dolce ricordo di Maurizio Costanzo
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere sia Maurizio Costanzo che Maria De Filippi rilasciare diverse occasioni anche davanti le telecamere, così come è avvenuto in occasione di una puntata di Che tempo che fa dove entrambi hanno raccontato il modo in cui era cambiata la loro vita e non solo.
Proprio davanti le telecamere nel programma di casa Rai condotto da Fabio Fazio, Maria De Filippi si era lasciata andare a lunghe confidenze che riguardavano le abitudini alimentari del marito, ammettendo di essere molto concentrata sulla sua alimentazione e confidando anche di aver trovato in diverse occasioni delle caramelle e anche cracker sbriciolati nelle tasche… attimi di vita quotidiana vissuta insieme che oggi rappresentano solo un ricordo per Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani: dopo anni la verità | Ecco cos’è successo
“Nascondeva i Nutella Biscuits”
A tenere banco nel mondo del web troviamo anche una passata intervista che Maria De Filippi ha rilasciato al settimanale Oggi, strappando un sorriso ai fan circa un episodio che si era verificato in casa in un momento molto particolare della loro vita quando la conduttrice ha cominciato a prestare molta più attenzione alle abitudini alimentari del marito rispetto a quanto facesse in passato.
Infatti, in quell’occasione Maria De Filippi si è lasciata andare al seguente ricordo: “Gli ho appena beccato cinque caramelle Rossana e tre Nutella Biscuits nascosti nel portaocchiali. Solo che lui nega. Sostiene che non fossero nascosti. Ma finché fa così va bene, lasciamoglielo quel gusto di fregarmi. Mi ricorda molto quando fumano di nascosto in bagno pensando che mia madre non se ne accorgesse”.
LEGGI ANCHE -> Orietta Berti star pure in cucina! Al suo fianco un aiutante d’eccezione