Maria+De+Filippi+sfida+la+Clerici+e+rivela%3A+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3Berano+alternative..%26%238221%3B
ricettasprint
/maria-de-filippi-sfida-la-clerici-e-rivela-non-cerano-alternative/amp/
News

Maria De Filippi sfida la Clerici e rivela: “Non c’erano alternative..”

Maria De Filippi sfida la Clerici

Si prospetta una sfida tra primedonne quella che vedrà Maria De Filippi ed Antonella Clerici fronteggiarsi in prime time venerdì 15 febbraio. Due debutti eccellenti sulle due reti sovrane concorrenti, che lasciano un punto in sospeso sulle previsioni di audience. La regina dei talent di Mediaset proporrà per la prima volta, dopo anni di cambiamenti poco sensibili del suo format tra i più riusciti, una prima serata coi fiocchi. Sarà infatti Uomini e Donne a finire nella fascia più ambita dello share televisivo ed a contendersi lo scettro contro la prima puntata di Sanremo Young condotta da Antonella Clerici. Se quest’ultima promette un inizio col botto, con l’attore hollywoodiano John Travolta ad affiancarla nella conduzione, dall’altro lato avremo “La Scelta”.

La novità targata Mediaset contro il talent di Sanremo

In una dimora da sogno i tronisti trascorreranno un week end in cui confrontarsi con gli ultimi due corteggiatori o corteggiatrici rimasti per poi procedere a decretare l’amore della vita, con tanto di festa di fidanzamento.

“Ci sarà Valeria Marini, che si occuperà dell’organizzazione degli eventi, sarà la party planner del Castello. Gemma Galgani sarà presente nella villa dove la tronista (Teresa sarà la prima ad andare in onda) trascorrerà due giorni con i suoi pretendenti prima di fare la sua scelta” anticipa Maria. “Gemma sarà la sua confidente e dovrà supportarla psicologicamente cercando di farle superare i suoi dubbi, convincendola a fare una scelta di cuore” specifica. Sarà parte dello show anche Giulia De Lellis che si occuperà dei look. Immancabile come sempre l’opinionista Tina Cipollari, insieme a Gianni Sperti, che potrà girare liberamente e dovrà fare le sue previsioni rispetto alle scelte.

Maria De Filippi sfida la Clerici e rivela: “Non c’erano alternative..”

“Farei i salti di gioia se lo speciale, che non è a conduzione ed è di fatto un prodotto solo di montaggio, facesse il 15 -16 per cento di share” ha annunciato la De Filippi. “Lo show si scontrerà con Antonella Clerici, che è un’amica, ma non c’erano alternative rispetto al giorno della messa in onda. Antonella è una grande professionista, è una persona corretta. Un avversario leale” sottolinea la conduttrice, con grande rispetto per l’avversaria. L’appuntamento quindi è per venerdi, giorno in cui il verdetto del pubblico decreterà la vincitrice.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

A Pasqua non prevedo le lasagne, troppo tempo: ho provato questa pasta infornata hanno fatto tutti wow, è aggiudicata!

Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…

5 minuti ago
  • Menù

Con 50 euro fai il menù di Pasqua per 6 persone: neanche mia madre ci credeva che spesi così poco, feci un figurone

Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…

35 minuti ago
  • Dolci

La versione dolce del casatiello è da provare, per farlo come si deve lascialo lievitare almeno 2 ore, mi raccomando o la fai con questa farina oppure lascia stare

Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…

1 ora ago
  • News

Addio puzza di fritto durante il pranzo di Pasqua, non spendo un euro e la casa risplende

Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…

2 ore ago
  • condimenti

Non ti servono altro che 10 minuti per preparare la maionese più light del web, anzi questa quasi fa bene, l’avocado è il segreto!

Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…

2 ore ago
  • News

Prima di usare le padelle devi sempre fare questo, oppure puoi buttarle via

Attenzione a come utilizzi le padelle nel quotidiano: questo errore potrebbe essere fatale e rischi…

3 ore ago