Tra i tanti talenti che hanno dominato la scena in casa MasterChef troviamo Maria Teresa Ciglia, la quale si è piazzata al secondo posto durante la competizione della nona edizione del programma… ma che fine ha fatto oggi la stella del programma?
La nona edizione di MasterChef ha permetto al pubblico di conoscere una lunga serie di talenti, i quali hanno avuto modo di mettersi in gioco e lasciare che i tre giudici del programma potessero giudicare il loro lavoro. Infatti, a vincere un tempo MasterChef 9 è stato Antonino Lorenzon, il quale adesso sta dominando la scena in modo incredibile nel settore della ristorazione e nel mondo del food and berverage sui sociale e non solo.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi impresa impossibile | Per lo chef è giunto il momento di sciogliere le riserve
Dopo la celebrazione della vittoria per la nona edizione, tutti gli ex concorrenti del programma di MasterChef, come nel caso anche di Marisa Maffeo che ha deciso di mettersi in gioco come food blogger, e anche come cuoca privata dopo aver conquistato anche il terzo posto della competizione.
Eppure, oggi, però, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo però la seconda classificata del MasterChef 9, ovvero Maria Tersa Ceglia… ma come è cambiata la sia vita oggi?
Ebbene sì, come abbiamo modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo l’ex volto noto di MasterChef che nel 2020 ha dominato la scena del programma arrivata in finale arrivata in finale contro Antonio Lorenzon che si è poi aggiudicato la vittoria, conferita da Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.
Maria Teresa Cegli, giovane e mamma, ha lasciato tutti senza parole, ben determinata ad avviare una carriera nel mondo della ristorazione mettendo una lunga serie di successi e diventando anche una social influencer, così come dimostrato dal lavoro fatto anche sui social. Il tutto, comunque sia non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Infangata la memoria della Regina | Carlo ha cancellato il Capodanno
La vita di Maria Teresa Ceglia, dunque, è cambiata in modo positivo dopi la fine del programma di MasterChef, ha avuto modo di avviare una carriera nel mondo del food and beverage.
Infatti, Maria Teresa Ceglia in occasione di una passata intervista parlando del suo percorso a MasterChef ha dichiarato: “Nel mio futuro voglio che ci sia la cucina. Devi perseguire il tuo obiettivo, questa è la consapevolezza che mi ha lasciato Masterchef. La mia vita è cambiata in meglio perché ho avuto un figlio, ma nel mentre ho fatto un’Accademia di Cucina e con la stessa scuola sto portando avanti dei progetti che speriamo si possano realizzare presto”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Capodanno, ecco come si è presentata la mamma Barbara Bouchet
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…