Riflettori del web nuovamente puntati su Marica Pellegrinelli, nonché ex moglie di Eros Ramazzotti. Il suo talento culinario ancora una volta stupisce i fan.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Marica Pellegrinelli spesso protagonista del gossip italiano, anche quanto la modella ha cercato di proteggere in toto la propria privacy. In queste ore a far discutere il web troviamo l’avvio e l’ufficializzazione della relazione d’amore con il noto produttore William Djoko insieme al quale si è recentemente mostrata sui social.
A quanto pare, però, tra le tante qualità e pregi che hanno colpito il producer nel momento in cui ha incontrato la modella… troviamo anche le sue spiccate doti culinarie, le quali nel corso delle ultime ore hanno anche stupito la stampa nazionale e il mondo del web.
Non è la prima volta, dunque, che Marica Pellegrinelli riesce a catturare l’attenzione dei media grazie alle sue doti culinarie, dato che la modella molto spesso documenta anche le sue imprese culinarie, dalle più semplici alle più articolate.
Non a caso, pur non essendo annoverata tra le food blogger, l’ex moglie di Eros Ramazzotti riesce ad ottenere da sempre un successo in campo culinario non indifferente. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di immagini e video che raccontano in toto le sue imprese culinarie della domenica in casa, con al suo fianco il nuovo compagno per il quale ha puntato tutto su una ricetta italianissima.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Marica Pellegrinelli e il racconto della sua domenica ai fornelli… intenta a realizzare un piatto tipico della tradizione italiana: spaghetti con ragù (clicca qui per la nostra ricetta) cotto, appunto, per ore sul fuoco!
Le immagini del racconto culinario fatto dalla Pellegrinelli, in men che non si dica, hanno fatto il giro del web permettendo alla modella di riscuotere un nuovo successo in tal senso e non solo. Il piatto realizzato da Marica Pellegrinelli, dunque, fonda le radici nella ricetta tipica e italianissima del piatto realizzato in casa il cui segreto fonda principalmente le basi in un segreto che in molti conoscono e che pochi applicano davvero… i tempi di cottura: a fuoco lento per molte ore.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…