Alta preoccupazione per Iginio Massari e una confessione shock che è stata rilasciata sul suo conto… un momento davvero molto particolare della sua vita e che viene allo scoperto solo adesso.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Iginio Massari, tanto atteso negli studi di MasterChef prima della finale e non solo, dato che a fare discutere i media in queste ore troviamo anche una confessione che è stata rilasciata sul conto del maestro di pasticceria.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli costretto a portare un grande fardello: il giudice di MasterChef senza freni
In particolar modo, a lasciare senza parole il web troviamo il racconto di un episodio davvero molto particolare che vede Massari come indiscusso protagonista a seguito di un episodio che, forse, in pochi conoscono. Ecco di cosa si tratta.
Confessione shock su Iginio Massari
Durante gli anni di carriera i fan di Iginio Massari hanno avuto modo di conoscere molti aspetti della vita personale e professionale del maestro di pasticceria, il quale ha sempre avuto modo di mettersi in gioco davanti e dietro le quinte della televisione nel suo laboratorio, qui dove tutto per lui è cominciato.
Un percorso lavorativo importante per il maestro di pasticceria, il quale adesso è affiancato affianco dei figli anche se fin dagli esordi a scendere in campo insieme a Massari è stata proprio la moglie del maestro, la bellissima Maria… proprio lei che in occasione di una lunga intervista rilasciata in passato al Corriere della Sera, qui dove ha anche fatto una confessione shock riguardante Iginio Massari.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia anticipazioni: ospiti in studio e nome eliminato
“Ha chiamato il prete”
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la pubblicazione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera da Maria Massari, moglie del maestro Iginio, la quale si è lasciata andare a racconti intimi relativi alla vita di coppia prima e dopo il matrimonio.
Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo una confessione fatta dalla moglie del maestro, rivelando come Iginio Massari ad un certo punto ha deciso di chiamare persino il prete: “Come quando la sera prima delle nozze mi ha chiamato dicendo: la torta non riesco a farla. Per fortuna che lavoravo già, il dolce me lo hanno regalato alla fine i colleghi. E il giorno dopo mi sono trovata sposata che neanche me ne sono accorta”. Infine: “Lui aveva fatto un incidente in moto, perciò aveva chiamato il prete intimandogli: devi fare veloce, non mi posso inginocchiare, non posso fare niente. E così è stato: rapidissimo. Con Gino è sempre stato tutto al cardiopalma”.
LEGGI ANCHE -> Uova nel frigorifero: un errore gravissimo che non va mai fatto