Ospiti di élite per Massimo Bottura che inaugura il 2022 con al suo fianco delle super star che proprio non riescono a rinunciare alla cucina dello chef. Questa volta al suo fianco una delle stelle della musica internazionale, un vide che in men che non si dica ha lasciato tutti senza parole.
Nel momento in cui si parla di cucina italiana nel mondo è impossibile non far riferimento al talento di Massimo Bottura, lo chef quattro stelle Michelin, che ha salutato il nuovo anno ai fornelli e in compagnia di ospiti d’eccezione.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la pubblicazione di un video che Massimo Bottura ha condiviso nella sua pagina Instagram e che in me che non si dica ha fatto il giro del web.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura, lo chef sbanca e mette a segno un nuovo colpaccio
Feste da urlo per Massimo Bottura
Il 2021 e le prime ore del 2022 sono state per Massimo Bottura ricche di grandi emozioni ed eventi ai quali lo chef ha preso parte, un anno dopo le chiuse imposte dal Covi-19 in tutto il mondo.
Lo chef stellato, infatti, solo pochi giorni fa aveva salutato i propri fan scrivendo un bellissimo messaggio in vista della festività natalizie con al suo fianco una cantante amatissima in tutto il mondo. Lo scorso 25 dicembre, infatti, a catturare l’attenzione de media è stata la pubblicazione della foto che mostra Massimo Bottura al fianco di Beyoncé… ma il tutto non finisce di certo qui.
La foto con la super star
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video realizzato durante la festa di Capodanno e che mostra lo chef Massimo Bottura impegnato in cucina al fianco di una super star.
A catturare l’attenzione del web, infatti, troviamo la condivisione di un filmato che racconta come l’artista Kaney West, ex marito di Kim Kardashian, sia ammaliato dal gusto irresistibile dei piatti dello chef stellato. Un vide che, non a caso, è diventato già virale sul web.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura, retroscena da brivido sul passato: “Uscii sbattendo al porta”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.