Riflettori puntati su Massimo Bottura, uno degli chef più amati al mondo la cui cucina è tra i simboli d’eccellenza per il made in Italy culinario. Ma avete mai visto la moglie Lara Gilmore?
Nel momento in cui si parla di Massimo Bottura è impossibile non far riferimento alla sua Osteria Francescana, ormai meta super ambita dagli appassionati di cucia in tutto il mondo e non solo. Lo chef stellato in questi ultimi anni ha conquistato anche l’America con il ristorante Osteria Gucci a Berverly Hills e che, da poche settimane, è stato inaugurato anche a Tokyo.
Una lunga serie di successi che lo chef ha riscosso insieme alla moglie Lara Gilmore, incontrata a New York nel lontano 1993.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura in rotta verso oriente | Annuncio inaspettato
La vita di Massimo Bottura è cambiata anche nel momento in cui nel cuore di New York ha incontrato la bellissima moglie Lara Gilmore che, due dopo quel giorno, è subito entrata a far parte anche dell’Osteria Francescana contribuendo in modo incisivo al successo riscosso dal brand e catena di ristoranti dello chef stellato.
Un incontro speciale il loro che gli ha permesso di diventare genitori anche di Alexa e Charlie.
Nonostante la vita spesso sotto i riflettori i figli di Massimo Bottura e Lara Gilmore, proprio come lo chef, hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata.
Dei due ragazzi si conosce ben poco se non il fatto che Charlie è affetto da una rara malattia genetica, della quale non si hanno informazioni, e che da molti anni è impegnato nel progetto culinario dedicato ai ragazzi affetti da autismo e che prende il nome di Tortellante.
Alexia, invece, vive e studia comunicazione in America e quale sarà la carriera che la giovane donna deciderà di seguire è ancora un mistero, anche se papà Massimo Bottura e mamma Lara sperano di veder la figlia al loro fianco e inaugurare così una nuova fase del business culinario.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura conquista una nuova Stella Michelin | L’annuncio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…