Massimo+Bottura%2C+chi+%C3%A8+la+moglie+dello+chef+Lara+Gilmore%3F
ricettasprint
/massimo-bottura-chi-e-moglie-lara-gilmore/amp/
News

Massimo Bottura, chi è la moglie dello chef Lara Gilmore?

Riflettori puntati su Massimo Bottura, uno degli chef più amati al mondo la cui cucina è tra i simboli d’eccellenza per il made in Italy culinario. Ma avete mai visto la moglie Lara Gilmore?

Massimo Bottura moglie – RicettaSprint

Nel momento in cui si parla di Massimo Bottura è impossibile non far riferimento alla sua Osteria Francescana, ormai meta super ambita dagli appassionati di cucia in tutto il mondo e non solo. Lo chef stellato in questi ultimi anni ha conquistato anche l’America con il ristorante Osteria Gucci a Berverly Hills e che, da poche settimane, è stato inaugurato anche a Tokyo.

Una lunga serie di successi che lo chef ha riscosso insieme alla moglie Lara Gilmore, incontrata a New York nel lontano 1993.

LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura in rotta verso oriente | Annuncio inaspettato

Lara Gilmore, tutto sulla signora Bottura?

La vita di Massimo Bottura è cambiata anche nel momento in cui nel cuore di New York ha incontrato la bellissima moglie Lara Gilmore che, due dopo quel giorno, è subito entrata a far parte anche dell’Osteria Francescana contribuendo in modo incisivo al successo riscosso dal brand e catena di ristoranti dello chef stellato.

Un incontro speciale il loro che gli ha permesso di diventare genitori anche di Alexa e Charlie.

Massimo Bottura moglie – RicettaSprint

Chi sono i figli dello chef?

Nonostante la vita spesso sotto i riflettori i figli di Massimo Bottura e Lara Gilmore, proprio come lo chef, hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata.

Dei due ragazzi si conosce ben poco se non il fatto che Charlie è affetto da una rara malattia genetica, della quale non si hanno informazioni, e che da molti anni è impegnato nel progetto culinario dedicato ai ragazzi affetti da autismo e che prende il nome di Tortellante.

Alexia, invece, vive e studia comunicazione in America e quale sarà la carriera che la giovane donna deciderà di seguire è ancora un mistero, anche se papà Massimo Bottura e mamma Lara sperano di veder la figlia al loro fianco e inaugurare così una nuova fase del business culinario.

Massimo Bottura moglie – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura conquista una nuova Stella Michelin | L’annuncio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Stasera diamo una svolta al solito merluzzo surgelato: frulla i peperoni e prepara questa panatura, viene una crosta da favola!

Merluzzo in crosta di peperoni: stasera pure quello surgelato ha tutto un altro sapore, diamo…

24 minuti ago
  • Secondo piatto

Con un pacco di uova e una manciata di questi ho la cena x 4: ma chi me lo fa fare più di stare ore davanti ai fornelli che in 5 minuti invece risolvo

Non tutte le ricette hanno bisogno di essere ricercate e lunghe: con questa omlette di…

55 minuti ago
  • Secondo piatto

Ho scoperto come buttare giù un paio di chili prima di pasqua, mangio questa a giorni alteri mi sazio, dimagrisco, ed è buonissima

Ho decido inizio la settimana con questa insalata un mix di alcuni ingredienti che rendono…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Polpette cotolette per tutti stasera anche per gli intolleranti al lattosio e celiaci, così non ti tocca fare più preparazioni

Per la cena di stasera, porta in tavola le polpette cotolette adatte sia agli intolleranti…

2 ore ago
  • Dolci

Girelle alla nutella: la ricetta perfetta per un dessert che all’ultimo minuto ti salva la domenica in 10 minuti!

Non sto più di 10 minuti in cucina ma il dessert la domenica lo preparo…

2 ore ago
  • News

Dazi USA, tanti alimenti costeranno di più e la tua spesa sarà più salata

La situazione economica mondiale non è decisamente delle migliori, ed i dazi USA decisamente assurdi…

3 ore ago