Un doloroso lutto ha da poco investito alla vita di Massimo Bottura, così come ha annunciato lo stesso cuoco attraverso la pubblicazione di un messaggio d’addio arrivato nella sua pagina social.
Oggi è un giorno particolarmente difficile per Massimo Bottura, il quale è costretto a fare i conti con un dolore arrivato all’improvviso e che ha sconvolto la sua quotidianità. Un grave lutto che ha segnato profondamente il cuore dello chef stellato e che in queste ore ha fatto il giro del web.
LEGGI ANCHE -> Conchiglioni ripieni salmone e zucchine, cremoso ed invitante primo piatto da leccarsi i baffi!
A spiegare tutto nel dettaglio e stato lo stesso chef stellato che ha voluto condividere con i propri fan il dolore che sta vivendo adesso, un addio sofferto è difficile da accettare.
Grave lutto per Massimo Bottura
Ore difficili per Massimo Bottura, colpito tutto così come lo stesso chef ha avuto modo di raccontare attraverso la sua pagina social ufficiale. Un dolore che arriva all’improvviso a seguito dell’annuncio della tragica scomparsa del giovanissimo chef Antonie Alléno, figlio dello chef pluristellato Yannick.
Lo chef ventiquattrenne è venuto a mancare nel corso nella notte scorsa, rimasto ucciso in un tragico incidente. Massimo Bottura, colmo di dolore, ha voluto ricordarlo attraverso la pubblicazione di un posto ed una foto che li ritraeva insieme accompagnato messaggio “Sei nei nostri cuori”.
LEGGI ANCHE -> Quanti pomodori si possono mangiare al giorno? Non quanti immagini
Il dolore per la scelta il mondo della ristorazione
La tragica morte del giovane Anthonie Alléno aspettate il mondo della ristorazione in campo internazionale, il tutto a seguito del racconto del tragico incidente durante il quale il giovane chef è rimasto vittima nelle strade di Parigi.
Il figlio di Yannick Alléno, infatti, e stato travolto e ucciso mentre si trovava in sella al suo scooter rientro da una dura giornata di lavoro, l’uomo che l’ha ucciso la facciata ad altissima velocità alla guida di una macchina che era stata rubata precedentemente all’utente controlli in un parcheggio custodito. Una tragica notizia e che è stupido fatto il giro del web e per la quale numerosi chef come massimo Bottura hanno manifestato tutto il loro dolore e vicinanza alla famiglia del pluri chef stellato per la loro perdita.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ne combina una delle sue: questa volta la ‘vittima’ è Marzullo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.