Massimo Bottura padrone indiscusso della scena con una grande passione, costosissima e che spesso lo porta anche fuori dalla cucina… soprattutto perché la “sua” è davvero solo per pochi.
La carriera di Massimo Bottura, insieme alla sua immensa passione per il cibo, ha fatto sì che in pochissimo tempo diventasse uno degli chef italiani migliori al mondo e non solo.
Massimo Bottura, quindi, è un vero campione al timone della cucina, nonché un fuori classe che con la sua cucina ha incantato anche numerosi volti noti del mondo dello spettacolo internazionali, insieme a star di Hollywood spesso ospiti nella sua cucina nel cuore di Modena.
Insomma, Massimo Bottura è una vera e propria perla rasa nel campo della cucina, un fuori classe alla Valentino Rossi su due ruote se voglio fare un paragone sportivo… paragone non affatto casuale in riferimento alla passione dello chef che non ha a che fare con cibo.
Passione segreta (ma non troppo) dello chef Bottura
L’arrivo sui social per Massimo Bottura rappresenta l’occasione perfetta di condivisione con i propri sostenitori delle tante attività che lo chef realizza in cucina, ma anche in altri ambito e frammenti di vita privata.
Tra un progetto e l’altro, lo chef stellato trova sempre e comunque il tempo da dedicare ad una delle sue passioni, arrivata in concomitanza alla cucina ma vissuta in modo diverso. Si tratta di un qualcosa che un tempo ha iniziato a condividere con uno dei suoi fratelli, e che in seguito ha fatto sì che proprio lo chef stellato investisse in essa tempo e denaro.
I fan che seguono nel quotidiano Massimo Bottura, infatti, avranno notato anche le numerose occasioni durante le quali lo chef ha preso parte ad eventi sportivi legati al mondo dei motori. Non a caso, non molto tempo fa proprio Bottura ha festeggiato anche sui social il traguardo raggiunto dalla Ducati nella MotoGp, essendo un’appassionato di moto e dei modelli a due ruote progettate e prodotte dalla casa di motori appena menzionata. Infatti, nella garage di Massimo Bottura si trova proprio una Ducati e non solo… dato che la vera chicca è rappresentata da un’altra cosa.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco rivelazione bomba sulle figlie: sapete cosa fanno oggi le due giovani donne?
Quella di Massimo Bottura è solo per pochi!
In pochi forse ricorderanno che nel 2015 Massimo Bottura è stato brand abbassador per la Maserati, dato che le auto con questo brand rappresentano per lo chef stellato una grandissima passione.
Nel garage di casa, insieme alla Ducati, Massimo Bottura ha anche una Maserati Levante, così come lui stesso ha rivelato alla redazione della Gazzetta dello Sport.
Si tratta di un automobile stupenda che gli appassionati del settore vorrebbero guidare almeno una volta nella vita. Inoltre, tale auto non è di certo a buon mercato, dato che secondo quanto si evince effettuando una ricerca online, la Maserati Levante che ha conquistato anche Massimo Bottura ha un valore di circa 96mila euro… una macchina costosissima, ma che per lo chef rappresenta una grande passione.
LEGGI ANCHE -> Valeria Raciti dopo MasterChef 8: vita stravolta dopo lo vittoria