Massimo Bottura è pronto alla conquista di una nuova nazione e, dopo Beverly Hills lo chef vola in oriente con Osteria Gucci.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere protagonista delle scene lo chef stellato Massimo Bottura, nonché tra i migliori dieci chef al mondo il cui business per molti è considerato un vero e proprio punto di riferimento.
Un esempio pratico per capire quanto detto, non a caso, è il successo riscosso anche in America dove il ristorante avviato da Massimo Bottura ha ricevuto la sua prima stella Michelin, come lo stesso chef ha annunciato sui social dove è possibile leggere il seguente messaggio: “Gucci Osteria Beverly Hills è stata premiata con una stella Michelin! Ritirando il premio all’edizione MICHELIN Guide California 2021 di ieri sera, lo chef Mattia Agazzi ha premiato il suo eccezionale team Gucci Osteria Beverly Hills”.
Il tutto per lo chef, però, non finisce di certo qui e a scatenare il web troviamo la pubblicazione di un nuovo e attesissimo annuncio.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura conquista una nuova Stella Michelin | L’annuncio
Massimo Bottura in rotta verso oriente | Lo chef supera sé stesso
Lo chef Massimo Bottura, quindi, è pronto a intraprendere una nuova avventura in campo imprenditoriale nel mondo della ristorazione in rotta verso l’oriente. La destinazione dello chef stellato, non a caso, è proprio il Giappone qui dove è pronto a inaugurare la nuova Gucci Osteria a Tokyo.
Secondo quanto reso noto da Dissapore, Massimo Bottura ha già studiato un menu ad hoc con Elia Burger, Tortellini in crema di parmigiano reggiano e non solo… qui saranno presenti anche piatti come la Parmigiana Ramen e il Milanese Wagyu: “Il Giappone occupa un posto speciale nel mio cuore– ha dichiarato il cuoco stellato – e sono entusiasta all’idea di poter accogliere tutti nel nostro piccolo angolo di Tokyo”.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura | Show social in quarantena | “Ecco cosa si può fare” FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.