Massimo Bottura conquista un’altra Stella Michelin, la prima a Beverly Hills. Un traguardo che conferma ancora una volta l’immenso talento dello chef e del il suo team.
Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Massimo Bottura grazie al fantastico lavoro fatto con Osteria Francescana, che si trova nel cuore di Modena e grazie alla quale ha già conquistato ben tre Stelle Michelin. Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che lo chef, durante le scorse settimane, è stato annoverato tra i primi dieci chef presenti nella Top 100 degli chef più bravi al mondo.
Traguardi, dunque, che confermano l’immenso talento di Massimo Bottura e le sue doti imprenditoriali… le stesse che nelle ultime ore gli hanno permesso di conquistare un altro traguardo, oltre oceano, al fianco dello chef Agazzi. L’annuncio della lieta notizia ecco che arriva sui social: “Gucci Osteria Beverly Hills è stata premiata con una stella Michelin! Ritirando il premio all’edizione MICHELIN Guide California 2021 di ieri sera, lo chef Mattia Agazzi ha premiato il suo eccezionale team Gucci Osteria Beverly Hills”.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura , chi è ? Tutto su uno degli chef migliori al mondo
La conquista della nuova Stella Michelin rappresenta, dunque, un traguardo che Massimo Bottura ha raggiunto davvero insieme al suo team e la cucina del giovanissimo chef Mattia Agazzi.
Non a caso nella motivazione della consegna del Stella, secondo quanto riportato anche sulla pagina social di Gucci Osteria, è possibile leggere: “Anche se è stato un periodo molto impegnativo per l’intero settore dell’ospitalità, il team è rimasto concentrato, unito e motivato a creare piatti di stile e sostanza. Questo premio dimostra che il lavoro di squadra è la ricetta per il successo!”.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura | Show social in quarantena | “Ecco cosa si può fare” FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…