Massimo Bottura scende in pista super scatenato, uno chef da pole position… un record in grado di far sgranare gli occhi a tutti.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Massimo Bottura mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista e anche progetti nei quali investire sé stesso. Lo chef ha sempre scelto delle cause dove investire tempo e anche azione, per poi raccontare tutto anche sui social.
LEGGI ANCHE -> Coppa del mondo del panettone 2022: tutti i vincitori del premio
Lo chef, infatti, in questi anni ha imparato a mettersi in gioco anche sui social, complice anche il sostegno della figlia Alexa insieme alla quale ha ideato il format Kitchen Quarantine, raccontando la vita in quarantena dello chef e non solo… dato che ad oggi in pochi forse conoscevano una passione dello chef e che è stata rivelata così solo adesso.
In questi anni i fan e sostenitori di Massimo Bottura hanno sempre visto lo chef alle prese con dei progetti solidali, ma sempre e comunque in cucina diventando anche uno dei migliori cuoci al mondo nonché volto ed espressione della cucina italiana.
Imaginare lo chef in un ambito diverso dalla cucina sembrerebbe davvero impossibile, ancor di più se a questo si aggiungono poi un caso e pure una motocicletta. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo uno scatto che ritrae Bottura, in pista, in sella ad una moto.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay colto alla sprovvista, le dichiarazioni della figlia Holly sono sconvolgenti
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo lo chef in sella ad una moto Ducati, all’apice della felicità quasi pronto a lasciarsi travolgere così dall’altissima velocità e anche dall’adrenalina.
Infatti, lo chef Massimo Bottura ha deciso di dar libero sfogo alla sua passione per le due ruote celebrando la vittoria della Ducati che, durante il campionato della MotoGP ha vinto con in sella il pilota italianissimo Francesco Bagnaia, astro nascente di questo sport.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, la grave perdita: “Era una persona speciale”
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…