Le registrazioni di MasterChef 11 sono ufficialmente cominciate già da qualche settimana e secondo le nuove anticipazioni lo chef Cannavacciuolo avrebbe già scelto una location perfetta? Il dettaglio in una foto.
LEGGI ANCHE -> Irene Volpe chef in affari | Colpaccio dell’ex di MasterChef 10
Come promesso, Antonino Cannavacciuolo ha subito accettato il nuovo invito della produzione di MasterCher a tornare nel programma di nuovo nel ruolo di giudice dello show al fianco del veterano Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, confermato nel programma per il terzo anno di fila. I lavori in corso per MasterChef 11, quindi, sono già nel pieno della loro esecuzione mentre cresce sempre di più la curiosità dei fan dello show in vista della presentazione dei nuovi aspiranti chef che prenderanno parte così alla nuova edizione del programma.
Nel frattempo, non si arresta da parte dei fan la ricerca di indizi al fine di scoprire dove si trovino i tre chef, quali location hanno scelto in vista delle registrazioni e se alcune delle vecchie prove sono state già reintegrate o se anche l’undicesima stagione sarà segnata da alcune assenze e dalla competizione per gli aspiranti chef che si sfideranno solo in studio.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “sei appetitoso” | Il giudice di MasterChef esagera ancora
Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ultime ore troviamo l’avvio delle registrazioni del programma di MasterChef 11, i cui lavori sono già in corso da poco più di qualche settimana. Al momento, comunque sia, si conosce ben poco su ciò che sta succedendo dietro le quinte e se ancora qualcosa sia cambiato nella competizione di cucina che da molti anni ormai tiene i fan con il fiato sospeso durante la messa in onda.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di una foto che mostra i tre giudici a Villa Crespi, storico ristorante di Antonino Cannavacciuolo. Possibile, dunque, che il ristornate delle che sia stato scelto come location in vista delle registrazioni dello show? Nel caso in cui la risposta alla domanda fosse positiva per i fan dello show potrebbe significare solo una cosa, ovvero che dopo la prima fase della pandemia da Covid – 19 la produzione del coking show abbia trovato il modo di reintrodurre in tutta sicurezza le sfide incentrate sulla realizzazione dei pasti durante i matrimoni, magari proprio a Villa Crespi?
LEGGI ANCHE -> MasterChef 11 ci risiamo… torna il cooking show | Lo spolier di Barbieri
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…