A Masterchef 2023 si specula sull’identità del quarto giudice. Non si sa chi sia ma circolano due o tre nomi, dei quali uno davvero clamoroso.
Masterchef 2023, tra le novità annunciate quest’anno, vede la introduzione di un quarto giurato che si va ad affiancare agli ormai storici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.
Con la differenza però che l’identità di questo quarto personaggio non è nota a nessuno. Ed è normale che la cosa desti non poca curiosità. Se la produzione di Masterchef 2023 voleva stuzzicare la nostra curiosità, ci è riuscita in pieno.
In base a qualche indizio colto un po’ qui ed un po’ lì, alcuni telespettatori del noto reality show a tema culinario si sono lasciati andare a delle elucubrazioni.
In virtù di ciò c’è chi ha sparato un nome, chi l’altro, dicendosi convinto di essere andato a colpo sicuro. Il programma che va in onda ogni giovedì su Sky Uno ed anche in diretta streaming su Now dalle ore 21:15 è cominciato la scorsa settimana.
Masterchef 2023, chi è il giudice misterioso?
C’è da passare per le selezioni dei cosiddetti Stress Test per fare si che avvenga una scrematura tra gli attuali partecipanti. Così poi verrà formata la rosa finale che concorrerà fino all’ultima puntata per la vittoria finale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bisfenolo nei pomodori, si salvano solo due marche su 18
In questa circostanza si farà sentire anche il voto potenzialmente decisivo “del quarto incomodo”. Che alcuni pensano sia Davide Scabin, chef 58enne chef che già in passato ha preso parte a Masterchef.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Violenza sulle donne, Tracy di Masterchef mostra le sue cicatrici
Altri ancora ritengono che possa celarsi Iginio Massari, nonostante la predilezione di quest’ultimo per la pasticceria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pasta Barbie con bambola, quanto costa e come averla
Altri ancora pensano che ci sia una vecchia conoscenza dello show, ovvero Joe Bastianich. Ma quest’ultima ipotesi viene ritenuta dai più come fanta televisione. Ci si aspetta che il nome ed il cognome di questo personaggio dall’importanza talmente cruciale possano essere rivelati nel corso delle puntate di Masterchef. Non saperlo è una vera sofferenza.