Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di MasterChef Italia che fa davvero da sfondo all’addio da parte di Bruno Barbieri? Una notizia bomba che sta facendo discutere davvero i media.
La dodicesima stagione di MasterChef non smette di stupire il pubblico, il quale sta avendo modo di conoscere concorrenti disposti a tutto pur di far emergere le proprie capacità e qualità culinarie per stupire i giudici e conquistare così la vittoria.
LEGGI ANCHE -> Carne macinata ritirata dai supermercati: non mangiatela!
Uno nei giudici più cattivi del programma e sempre stato considerato Bruno Barbieri, ma allo stesso modo anche il maestro di pasticceria Iginio Massari se consideriamo il fatto che la sua prova dolciaria di anno in anno miete più “vittime” che vincitori della prova.
Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo uno strabiliante annuncio che riguarda proprio il programma dedicato alla competizione di cucina dato che, a quanto pare, lo chef Barbieri era un passo dall’addio.
Bruno Barbieri va via da MasterChef
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo le anticipazioni che riguardano la messa in onda della nuova puntata del programma di MasterChef Italia, la quale si prospetta davvero molto interessante e ricca di colpi di scena.
In particolar modo, secondo alcuni rumor ad essere messa in dubbi per tutta la durata della dodicesima stagione sarebbe proprio la presenza di Bruno Barbieri, il giudice veterano del cooking show e che in occasione di una passata intervista rilasciata alla redazione di Rolling Stones ha espressamente detto di voler rimanere nel programma di MasterChef, manifestando l’intenzione di non voler lasciare il cooking show per nessun motivo al mondo ma… un precedente ha innescato un rumor che è dilagato sui social network e non solo.
Davvero lo chef Barbieri è pronto ad andar via da MasterChef, senza più farvi ritorno?
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay, le sue patatine sono orribili: la testimonianza shock
“Arriva uno più cattivo di me…”
Durante la messa in onda delle passate puntate di MasterChef non è passata inosservata l’assenza di Bruno Barbieri, il quale non ha preso parte neanche il giudizio fatto da Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli in relazione alla prova in esterna realizzata nel cuore di Tropea.
Ad annunciare una breve pausa, affermando di voler rimanere in studio è stato lo stesso Bruno Barbieri che ha così presentato l’imminente arrivo di Iginio Massari in qualità di giudice eccezionale del cooking show in anticipo sui tempi rispetto alla fatidica prova che tutti i concorrenti di MasterChef hanno sempre temuto.
Il precedente innescato dalla presenza di Bruno Barbieri, dunque, è stata messa in dubbio per tutta la durata della dodicesima edizione di MasterChef da parte dei fan dello chef. La paura è che Barbieri possa anche prendere la decisione di abbandonare definitivamente il programma di cucina… rumor che non trovano nessuna conferma, dato che lo chef stellato non ha mai manifestato l’intenzione di voler dire addio a MasterChef.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi pubblica questa foto e si scatena il panico tra i fan