Terribile notizia per i fan di MasterChef, un volto noto del programma è morto improvvisamente e le selezioni del programma sono state cancellare.
In questi anni è cresciuta in modo considerevole l’importanza assunta dal programma di MasterChef, basti pensare alla risonanza mediatica che ha conquistato nel panorama italiano e il successo che riscuotono poi i partecipanti allo show, mettendosi in gioco nel campo del food and beverage anche al fianco di chef stellati.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton non può farne a meno: svelato cosa mangia tutti i giorni alla stessa ora
La competizione di cucina, inoltre, fa da monito al modo in cui è cambiata e continua a cambiate la cucina, insieme al business della ristorazione, ponendo anche l’attenzione su famose personalità di questo ambito lavorativo e chef che durante gli anni di carriera hanno, davvero, conquistato il modo con la loro cucina.
Infatti, la notizia del terribile lutto che ha colpito MasterChef ha lasciato senza parole, straziati dal dolore, tutti i fan del programma e non solo.
Terribile lutto a MasterChef
Lo scorso 1 maggio 2023 è stata una delle giornate più tristi del programma di MasterChef, una terribile notizia che colpisce tutte le edizioni prodotte della competizione di cucina anche in altre nazioni del mondo, trattandosi di un lutto che colpisce anche il settore della cucina stellata su scala mondiale.
Il tutto si è verificato poco prima che la puntata di MasterChef andasse in onda in Australia, qui dove il programma di cucina ha da poco preso il via insieme ai vari concorrenti alla ricerca della vittoria. La puntata settimane della competizione, dunque, non è andata in onda come di consueto, e la produzione che ha deciso di cancellare l’appuntamento ha annunciato al tempo stesso tra tragica scomparsa del giudice Jock Zonfrillo.
LEGGI ANCHE -> Quante stelle Michelin ha Giorgio Locatelli? Il suo è un record incredibile
“Con il cuore completamente a pezzi…”
Quali siano le cause della morte di Jock Zonfrillo, almeno per il momento, non sono state rese note dato che la polizia sta cercando di fare chiarezza sull’accaduto, nonostante sia stato escluso il sospetto di omicidio.
Il giudice di MasterCher Australia, comunque sia, lascia nel dolore la moglie Lauren Fried e i suoi quattro figli nati dai due matrimoni precedenti.
L’annuncio del terribile lutto, comunque sia, è arrivato nella pagina Instagram ufficiale dello chef Zonfrillo attraverso il seguente messaggio:
“Con il cuore completamente a pezzi e senza sapere come potremmo vivere la vita senza di lui, siamo devastati nel condividere che Jock è morto ieri. Così tante persone possono descriverlo, così tante storie possono essere raccontate, ma in questo momento siamo troppo sopraffatti per metterle in parole. Per coloro che hanno incrociato la sua strada sono diventati la sua compagnia o sono stati abbastanza fortunati da essere la sua famiglia, conservate questo fiero scozzese nei vostri cuori quando berrete il vostro whisky. Vi imploriamo per favore di farci soffrire in privato mentre troviamo un modo per navigare attraverso questo, e trovare spazio dall’altra parte per celebrare il nostro insotituibile marito, padre, fratello, figlio e amico”.
LEGGI ANCHE -> Antonio Lorenzon tuona su MasterChef: “Esperienza pesante e…”