Colpo di scena nel programma di MasterChef Italia, qui dove uno dei concorrenti è ‘caduto sul risotto’, vedendo cambiare così il percorso fatto all’interno del programma.
La nuova stagione del coking show sta raccontando nuove storie, legate a nuovi racconti che i concorrenti hanno deciso di fare davanti le telecamere, dando sfogo non solo alla passione per la cucina ma anche alla loro fantasia ogni qual volta in cui si mettono in gioco ai fornelli.
Allo stesso modo ha fatto Andrea Comazzi, il quale ha trovato in MasterChef il luogo ideale dove soffermarsi a riflettere per prendere delle decisioni importanti che lo riguardano e non solo. L’esperienza fatta nel cokingh show ha comunque cambiato la vita dell’aspirante chef, allargando così gli orizzonti verso qualcosa di nuovo.
La corsa al titolo di vincitore per l’undicesima stagione di MasterChef si arresta anche per Andrea Comazzi, aspirante chef piemontese ma che da tempo vive ormai nel cuore di Milano.
L’uomo aveva deciso di mettersi in gioco nel programma di casa Sky quasi per caso, ma il suo talento ha subito convinto i tre giudici che hanno visto in un qualcosa di davvero speciale. Nonostante tutto, comunque sia, la scalata verso il titolo si è da poco arrestata lasciando nel cuore di Andrea Comazzi una piccola nota amara per il modo in cui la sua esperienza a MasterChef si è conclusa.
A rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato lo stesso Comazzi che, come riportato dal quotidiano La Stampa, ha dichiarato: “Mi dispiace essere cascato sul risotto, un altro piatto che non mi è uscito bene, non me lo perdonerò mai. Purtroppo, la pressione può fare brutti scherzi”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo malore a MasterChef: momento di panico per lo chef
Nonostante il boccone amaro da mandar giù, e la voglia di continuare l’esperienza nel programma di MasterChef, Andrea Comazzi è pronto ad abbracciare una nuova fase della sua vita e che dal nord lo condurrà al sud, nel cuore della Sicilia.
Una grande opportunità, quindi, bussa alla porta di Andrea Comazzi che è davvero pronto a cambiare ancora una volta la sua vita e continuare così a rincorrere i propri sogni: “Io, mia moglie e mio figlio di pochi mesi stiamo per trasferirci da Milano alla Sicilia, è arrivata l’occasione di gestire un locale a Messina e non me la sono lasciata sfuggire– conclude l’ex concorrente di MasterChef-. È da un paio d’anni che cercavo di realizzare questo desiderio professionale e sono contento di imbarcarmi in questa nuova avventura”.
LEGGI ANCHE -> “Mica male il Barbieri!”, il commento scatena i fan del giudice di MasterChef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…