MasterChef si trasforma in un vero e proprio incubo per un concorrente. Umiliato e anche “aggredito” dopo lo show lasciando il pubblico senza parole.
Il programma di MasterChef è lo show delle tante opportunità per coloro che decidono di mettersi in gioco davanti le telecamere, mossi dalla passione per la cucina e non solo.
LEGGI ANCHE -> “Mi offri un trancio di pizza?” | Finisce male tra due coinquiline
Il talent show culinario ha aperto le porte del mondo del food and beverage ad spiranti chef e food blogger che, non a caso, nel programma hanno trovato la grande occasione nel quale investire per una nuova carriera lavorativa.
Inoltre, MasterChef è un programma che talmente tanto internazionale che ogni edizione nelle varie nazioni di pertinenza si trasforma in uno show interculturale. Peccato, che un concorrente ha dovuto vivere una situazione molto sgradevole.
Umiliato e aggredito un concorrente di MasterChef
Nel momento in cui i concorrenti decidono di mettersi in gioco davanti le telecamere del programma dedicato alla competizione di cucina sono pienamente consapevoli di ciò che vanno incontro, dalle critiche alle regole della gara in secca rendono poi MasterChef il programma che tutti oggi conoscono.
Questa avventura è stata difficile da vivere per aspirante chef italiana che ha tentato la sorte nell’edizione spagnola del programma, qui dove è stata però umiliata ed espulsa dalla competizione. Se giudici di MasterChef Italia vi sono sembrati molto crudeli ed esigenti, dopo quello che è avvenuto in Spagna non potrete fare altro che ricredervi.
La concorrente dell’edizione spagnola di MasterChef, Claudia Ferranti, non è stata semplicemente espulsa dal programma ma è stata protagonista di un gesto clamoroso messo in atto da un giudice dello shop che ha creato non poche polemiche persino in Italia.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi rifatta? Il dettaglio non passa inosservato
Coas a MasterChef: “Fai schifo”
Secondo quanto reso noto dalla stampa spagnola, l’esperienza di Claudia Ferranti a MasterChef si è conclusa con il Pressur Test, durante il quale insieme agli altri concorrenti si è cimentata insieme agli altri concorrenti nella realizzazione de gyoza, nonché tipico raviolo di carne giapponese.
I fatti in questione si sono verificati durante la prova che vede la partecipazione del giudice esterno franco-nipponico Young Wu Nagahira, inserito nelle guide Michelin certificate con il suo ristorante. La stessa concorrenti italiana a subito manifestato i suoi dubbi circa il piatto realizzato certa di non aver fatto un buon lavoro, il giudice esterno dopo aver assaporato il gyoza preparato da Claudia Ferranti, ha subito chiesto un fazzolettino dove poter sputare quanto mangiato. Inoltre nel tentativo di essere quanto più gentile possibile affermato che facesse schifo.
D l’insuccesso della prova assegnato l’espulsione di Claudia annunciata dallo chef Jordi Cruz: “Il tuo ultimo gyoza aveva molti difetti. Era chiaro che il ripieno doveva essere cotto all’interno della pasta la tecnica non è stata bene seguita e c’era molto liquida nel brodo, cosa che l’ho fatto venire fuori insipido molto leggero certamente non all’altezza di questa prova“. La giudice Samantha Veellejo-Nàgera a poi affondato così il colpo finale prima dell’eliminazione: “Qui ho visto molta recitazione e poca cucina“. Un commento da quest’ultima fatto in modo molto crudo dato che Claudia Ferranti è un’attrice di teatro italiana che da molto tempo a questa parte ha trasferita definitivamente la sua vita a Madrid, riscoprendo la passione per la cucina italiana che gli ha permesso di aggiudicarsi un posto nella competizione di master chef spagnola.
LEGGI ANCHE -> Silurata in casa Rai: al suo posto Elisa Isoardi