Il 2021 è stato un anno difficile per MasterChef e il doloro ricordo del lutto riaffiora a pochi giorni dall’undicesima edizione. Non a caso, ecco che per i fan del programma riaffiora un dolore mai dimenticato.
Il successo riscosso negli anni da MasterChef ha fatto in modo che il pubblico televisivo si affezionasse in modo considerevole ai personaggi del programma, seguendoli così anche sui social.
Il 2021, però, non è stato un anno semplice per il pubblico e la redazione del programma costretti a dire addio ad alcuni dei personaggi che più hanno fatto parlare di sé durante MasterChef e anche dopo lo show.
LEGGI ANCHE -> Paura per un giudice di MasterChef pronto all’addio: “In fondo non ci arrivo”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il pubblico di MasterChef ha dovuto dire addio a personaggi come Alberto Napoli e Paolo Armando, noto anche come la Tigre del programma.
Un immenso dolore, però, è arrivato pochi mesi fa quando nelle varie pagine social del programma è stata annunciata anche la morte di Anna Martelli lo scorso agosto, che ha incantato i fan del coking show con il dolcissimo ricordo del compianto marito Maciste. Non a caso, nel triste annuncio dato sui social di MasterChef è possibile leggere: “È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste1”.
Al momento, dunque, non è ben chiaro se la produzione di MasterChef ha previsto un momento dedicato al ricordo di tre stelle del programma che sono venute a mancare a pochi mesi di distanza l’uno dall’altra.
Il desiderio dei fan del coking show, non a caso, è quello di vedere Antonino Cannavacciuolo poter ricordare in particolar modo Anna Martelli che, in lui, aveva notato alcune delle qualità che il caro Maciste aveva avuto durante la sua vita.
LEGGI ANCHE -> MasterChef, ‘no’ categorico del giudice: i concorrenti non potranno più farlo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…
Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…
Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…
Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…
Con l'impasto della colomba ho fatto i muffin, li puoi preparare per il picnic di…
Il freezer è senza ombra di dubbio uno degli elettrodomestici che crea più problemi in…