Grande stupore ha suscitato l’ultimo scoop su Edoardo Franco. Incredibili le rivelazioni, nessuno se lo poteva aspettare da uno chef con il suo talento. E voi?
Fan sbigottiti e increduli. La notizia sta facendo il giro del mondo e ogni minuto che passa desta sempre più clamore. E chi avrebbe mai potuto pensare che un giovane che ha un simile dono potesse mostrarsi così. Sempre sorridente e disponibile, il grande chef continua a stare sulla cresta dell’onda del successo anche fuori da MasterChef.
Dopo i recenti rumors che hanno visto per protagonisti altri personaggi che hanno gravitato attorno alle varie edizioni del sopra menzionato amatissimo talent culinario, questa è sicuramente la “bomba” mediatica semplicemente incredibile che rallegra il cuore. Ma che cosa ha fatto questo grande talento della cucina nostrano?
Edoardo Franco e la sua semplicità
L’ultimo vincitore del seguitissimo programma di cucina “MasterChef” Edoardo Franco non ha deluso le aspettative dei suoi fan. Anzi! Costretto a ricredersi chi si aspettava che avrebbe aperto un grande ristorante una volta uscito dalla suddetta trasmissione tv e anche coloro che supponevano che sarebbe stato inghiottito dai vari impegni lavorativi. Questo professionista ha fatto una cosa ancora più strana che ha commosso milioni dei suoi follower.
Leggi anche: Giorgio Locatelli, la foto lascia i fan senza parole: dimagrito e con i capelli lunghi, trasformazione incredibile
Leggi anche: Social Card, 400 euro per fare la spesa: come averla
È accaduto poco tempo fa ma è ancora ben impresso nell’animo dei suoi fan e non solo. Un gesto questo che la dice lunga sulla personalità di questo chef già tanto amato dai telespettatori del sopra menzionato seguitissimo talent di cucina. Proprio nessuno si sarebbe immaginato di poter godere della visione di un simile spettacolo. E chissà che cosa altro ha in serbo di fare questo grande chef che con questo gesto ha mostrato di avere un cuore d’oro che il successo non è stato in grado di modificare.
Il gesto che ha conquistato il web
È accaduto poco tempo fa. Sul web sono iniziate a girare delle sue immagini davvero inedite che hanno destato un grandissimo scalpore. Pantaloni neri sotto al ginocchio, scarpe a tennis nere e comodissime, una fruit di cotone a mezze maniche bianca, un grembiule anch’esso di colore bianco e l’immancabile concentrazione e amore nel cucinare che lo caratterizzano. Lo chef in pieno in luglio è apparso in questo modo. Se questa è una immagine già inusuale per un profesionista della cucina del suo calibro, ciò che ha stupito ancora di più però è un altro piccolo dettaglio, se così si può dire.
Leggi anche: Elisa Isoardi non si nasconde più: l’annuncio sulla maternità che spiazza i fan
Il grande chef Edoardo Franco è stato infatti immortalato mentre con il massimo della dedizione che lo contraddistingue sta contribuendo a preparare un pasto in una cucina spartana assieme a tante altre persone, soprattutto giovani entusiasti. Stiamo parlando degli ospiti del centro per giovani Comunità Nuova, ovvero una associazione no profit nata nel 1973 che cerca di aiutare giovani in difficoltà e presieduta da don Gino Rigoldi, cappellano presso l’istituto penale per minorenni “Cesare Beccaria” di Milano. Un talento questo che ha quindi scelto di dedicare un po’ del suo tempo e delle sue innate ed apprezzate doti culinarie anche a chi si trova in un momento di fragilità e grande difficoltà. Ci avreste mai pensato voi? E sul web è un susseguirsi di commenti di apprezzamento per questo gesto che ha scalda il cuore e dona speranza per un mondo migliore.