La nuova puntata di MasterChef è stata ricca di colpi di scena data la gara in esterna, commentata poi da Giorgio Locatelli. Lo chef, infatti, non sarebbe stato in grado di trattenere la rabbia nei confronti di un concorrente in particolare. Ecco cos’è successo.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli impegna il trono di un altro | Chi sta aspettando lo chef ?
La decima stagione di MasterChef si è presentata molto più ricca di colpi di scena del previsto, dato anche i cambiamenti che sono stati messi in atto durante la registrazione del programma in merito alle misure anti-coronavirus. Durante la competizione, infatti, non avremo modo di vedere i concorrenti misurarsi con grandi gare in estera per eventi gestiti da MasterChef, anche se non mancano le prove fuori porta in parte solo modificate.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di varie notizie che raccontano cosa sia successo durante la puntata di MasterChef andata in onda, e che vedono come protagonista Giorgio Locatelli, anche in parte arrabbiato con uno dei concorrenti del talent show.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli lontano dalla tv | Lo chef come non l’abbiamo mai visto
In occasione della partecipazione di Iginio Massari a MasterChef abbiamo avuto modo di vedere i giudici del programma molto infuriati con i concorrenti nel non essere stati in grado di portare a termine la prova che prevedeva la realizzazione della sfera gourmet con dentro una fetta di tiramisù, e quanto pare il nuovo appuntamento ha portato anche una nuova delusione per i giudici.
Poco prima che andasse in onda la puntata del coking show, Giorgio Localetti ha condiviso un’immagine che raccontasse in parte la sfida esterna per i concorrenti che si sono misurati con la Mistery Aria, con ingredienti al buio e la Mistery Acqua che invece li prevedeva in vista, sfida accettata solo da Eduard e Jia Bi.
Dopo la fine della prima fase della puntata a lasciare il programma sarà la concorrente Valeria in sfida con Cristiano che, invece, si lascerà andare a un momento di commozione, il quale non è stato gradito da Giorgio Locatelli che gli ha poi consigliato di mettere tali emozioni nei suoi piatti. Il concorrente in questione, purtroppo, lascerà la competizione nella seconda parte del programma, dovendo così appendere il suo grembiule al chiodo.
Cosa succederà nel corso delle prossime puntate, almeno per ora, sembra essere un vero mistero, anche se secondo alcuni rumors è possibile che i giudici possano aver deciso di avere degli atteggiamenti più ‘duri’ nei confronti dei concorrenti rimasti.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli muso duro sulla crisi di Governo : “Mi sono cadute le p…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profiliFacebooke Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…