Antonino Cannavacciuolo dà vita ad un improvvisato Iginio Massari nella call di gruppo in vista di Masterchef dei giudici della prossima edizione.
Nello scorso mese di marzo si è chiusa l’ultima stagione di Masterchef, con i giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli che decretarono la vittoria del concorrente Antonio Lorenzon. Ma in realtà i vincitori sono proprio loro, i tre chef che hanno fatto da giurati di quello che è in assoluto il cooking show più amato e seguito in Italia.
LEGGI ANCHE –> Bruno Barbieri chef dal grande cuore | Regali stellari post Coronavirus
Tutti ora hanno dato disponibilità a continuare nelle loro vesti di giudici di Masterchef. E c’è di più. Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli sono stati i protagonisti di una spassosissima videochiamata, il cui video è visibile sul profilo Instagram del gigante buono Antonino. I tre scherzano su quella che sarà la prossima edizione. Che verrà trasmessa, per la cronaca, ancora una volta su Sky Uno ed anche su Now TV. C’è anche l’invito agli aspiranti candidati a farsi avanti ed a consultare i canali web ufficiali di Masterchef per avanzare la propria candidatura.
LEGGI ANCHE –> Giorgio Locatelli chi è | vita moglie figli e carriera del grande chef
Lì infatti ci sono tutte le istruzioni necessarie per iscriversi ai casting. E proprio di questo parlano i Tre Moschettieri dei fornelli, che dibattono su come dovrebbe essere il concorrente ideale. E poi non manca una vera e propria chicca: l’imitazione di Iginio Massari fatta da Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo | Pranzo a domicilio | Quanto costa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…