Il programma di MastreChef ha permesso a numerosi aspiranti chef di seguire il sogno di lavorare nel mondo della cucina e, in tal senso, la nuova frontiera è rappresentata dall’Home Restaurant.
Sono trascorsi numerosi anni dalla messa in onda della prima edizione di MasterChef Italia e, con immensa gioia anche dei giudici che hanno colto il talento degli aspiranti chef, numerosi ex concorrenti hanno trovato nel mondo della cucina la loro espressione e progetto da seguire.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalle varie attività avviate negli anni dato che molto degli ex concorrenti hanno investito sé stessi nel mondo del food and beverage in vari aspetti. L’ultima frontiera, in tal senso, non a caso è rappresentata dall’Home Restaurant.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni numerosi personaggi del mondo di MasterChef hanno messo in atto il loro sogno di lavorare nel mondo della cucina in vari modi, dato che molti di loro sono diventati anche food-blogger per il web.
Recentemente a fare il suo ingresso nel mondo della ristorazione in chiave diversa è stata Elena Morlacchi, concorrente dell’undicesima stagione del programma di MasterChef e che ha catturato l’attenzione del pubblico e anche di Bruno Barbieri con la sua personalità spiccata e talento culinario.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in questi ultimi giorni, dunque, troviamo il nuovo progetto lavorativo messo in atto dall’ex concorrente che ha realizzato il primo ed importante step per l’avvio della sua carriera nel mondo della ristorazione dopo MasterChef Italia.
Secondo quanto reso noto anche da varie redazioni, Elena Morlacchi ha avviato il suo primo Home Restaurant nel cuore di Ravenna, nella casa che si trova a Lido Adriano, qui dove sarà possibile vivere un’esperienza culinaria con la cuoca nella sua abitazione, osservandola ai fornelli e non solo… un esperienza unica nel suo genere e che ha subito colpito i fan della stessa che non vedono l’ora di poter degustare i suoi piatti ‘fatti in casa’.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…