Paura per Giorgio Locatelli, lo chef è stato ricoverato in ospedale per eseguire un delicato intervento chirurgico. Sarà in bilico la sua partecipazione al programma di MasterChef?
Si avvicina sempre di più la data di messa in onda di MasterChef Italia e nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio Giorgio Locatelli, che ha deciso di uscire allo scoperto parlando di cosa gli è successo in questi mesi.
LEGGI ANCHE -> Facciamo la crema di pistacchio buona come quella del bar: ti svelo finalmente il segreto dei pasticceri
Lo chef stellato negli ultimi anni è diventato una delle punte di diamante del programma, amatissimo dal pubblico e sempre pronto a tendere la mano ai concorrenti… eppure i nuovi rumor vogliono la sua presenza in bilico nel programma di cucina di casa Sky.
Giorgio Locatelli ricoverato in ospedale, ecco cos’è successo
Sono ore di profonda apprensione per il giudice di MasterChef Italia, che da qualche tempo a questa questa parte aveva ridotto considerevolmente la sua presenza sui social mettendo in allarme i fan. Pochi giorni fa, poi, ecco che arriva che scatena i media e non solo.
Si tratta di una foto che mostra il piede destro di Giorgio Locatelli fasciato, accompagnata da un messaggio dello chef che si dive pronto a ripartire a tutta carica. Un posto che inevitabilmente ha acceso i riflettori sul cuoco stellato che nei mesi scorsi è stato impegnato sul set di MasterChef, così tanto da indurrei il pubblico a dubitare della sua partecipazione nello talent cooking show… ma a rompere il silenzio da questo punto di vista è stato proprio lo chef attraverso Cook del Corriere della Sera.
LEGGI ANCHE -> Pasta frolla fatta in casa: congelala per quando ne hai bisogno | Il trucchetto infallibile
Lo chef è in bilico a MasterChef?
A giudicare dalle dichiarazioni rilasciate da Giorgio Locatelli la sua partecipazione a MasterChef non è assolutamente messa in discussione, nemmeno in vista degli impegni promozionali per la nuova stagione.
Raggiunto dal Corriere il cuoco stellato ha spiegato così cosa gli è successo e il perché dell’intervento chirurgico subito: “Sto bene. Mi sono operato al tendine d’Achille, un universo preventivo che avevo programmato da tempo. Il piede mi stava creando molti problemi, specialmente quando mi alzavo al mattino. Soffrivo di infiammazioni e il dolore mi costringeva a usare delle scarpe molto morbide“.
Adesso si trova a Londra insieme a Plaxi che si sta prendendo cura di lui, certo di tornare ai suoi impegni lavorativi così come un tempo e quindi anche a MasterChef Italia. Giorgio Locatelli, successivamente, ha concluso il suo racconto spiegando di essere già in ripresa e pronto a tornare super carico e ricco di energia: “Ora sto trascorrendo le 48 ore in osservazione richieste dalla procedura, ma già domani mattina riprenderò a camminare“.
LEGGI ANCHE -> Come conservare a lungo i dolci fatti in casa, i trucchetti e consigli delle nonne