Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di MasterChef Italia, l’appuntamento settimanale atteso dal pubblico di Sky in attesa di scoprire cosa succederà davanti le telecamere per i concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco.
La dodicesima edizione del programma di MasterChef Italia si è rivelato essere molto più intensa e ricca di colpi di scena rispetto a quanto i fan potessero immaginare, dato che durante le prime puntate non sono mancati scontri tra concorrenti e giudici.
LEGGI ANCHE -> Serena Rossi “così ho perso 10 chili” | La dieta dell’attrice
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo le anticipazioni che riguardano proprio la messa in onda di una nuova puntata della competizione dedicata al mondo della cucina di casa Sky, la quale si presenta già ricca di grandissime sorprese soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti che si sono verificati in occasione dell’appuntamento precedente.
MasterChef Italia anticipazioni
Ebbene sì, tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata del programma di MasterChef, durante la quale i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono chiamati così a decidere quali saranno i concorrenti meritevoli di continuare la competizione e chi invece dovrà abbandonare gli studi togliendosi grembiule.
Una puntata che si rivela essere molto più difficile da affrontare nonostante sia stata registrata durante l’estate, a seguito delle accuse che sono state mosse ai tre giudici considerati troppo severi nei confronti degli aspiranti chef che stanno vivendo la competizione con grandissima emozione e anche tensione.
In queste ore, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le nuove anticipazioni che riguardano l’appuntamento che il pubblico è già intrepidamente attesa di poter vedere in onda sulle reti Sky.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo lo rivela solo oggi: “Non è rimasto niente”
Cosa succederà a MasterChef?
Durante la messa in onda della nuova puntata di MasterChef, primo concorrenti dell’edizione 12 sono chiamati a mettersi in gioco in una prova in esterna che si terrà nel cuore di Tropea, la quale farà poi da sfondo allo Skill test e al temutissimo Pressure test.
Non mancherà di certo la Mystery box che questa volta potrebbe essere rivelata a sorpresa senza alcun tipo di anticipazione in merito, inoltre, la prova finale del pressure test si rivelerà essere molto più difficile di quanto in realtà si potesse immaginare perché uno dei concorrenti attualmente più amati della dodicesima edizione di MasterChef sarà costretto a lasciare il programma per un insuccesso avuto tra i fornelli che ha lasciato di stucco persino Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e lo chef Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in fuga, lo sfogo sui social che fa discutere